Freeride Livorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Se domenica mattina ci siete, un salto verso metà mattinata lo farei sia per vedere il posto, sia per conoscervi:prost:
Comunque tanto leggo qua domani, se domenica mattina andate..bye bye
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Stamani bella uscita!
Finalmente ho finito g1 in sella alla bici e grazie a Nico che mi caricava ho fatto anche il drop finale!! :celopiùg:

Domani tempo permettendo ci risiamo però penso massimo fino alle 11.30 o giù di lì....Speriamo non piova....
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ciao Gabri, io domattina volevo fari un salto, anche per conoscere i ragazzi. Se loro ci sono io andrei verso le nove su in macchina, fammi sapere ci sentiamo via telefono....byeeeeeeeeeeeeee
 

GOLDENBOY

Biker novus
26/7/08
26
-1
0
48
LIVORNO
Visita sito
volevo fare un complimento ai ragazzi che hanno scoperto , pulito e sistemato i G1 G2 G3 .
....mi ci sono imbattuto:duello:per caso circa 3/4 giorni fà e mi sono davvero divertito .....(a parte i drop che non sono nel mio repertorio per ora !!!)
peccato che le linee ripide del G1 e del G2 sono brevi e non intervallate da qualche rilancio guidato altrimenti era da 10 e lode......
...ma il 10 e lode lo do a voi ragazzi che lo avete sistemato ............
:i-want-t:........spero di vedervi in loco uno di questi giorni ....così ci conosciamo ......saluti
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
volevo fare un complimento ai ragazzi che hanno scoperto , pulito e sistemato i G1 G2 G3 .
....mi ci sono imbattuto:duello:per caso circa 3/4 giorni fà e mi sono davvero divertito .....(a parte i drop che non sono nel mio repertorio per ora !!!)
peccato che le linee ripide del G1 e del G2 sono brevi e non intervallate da qualche rilancio guidato altrimenti era da 10 e lode......
...ma il 10 e lode lo do a voi ragazzi che lo avete sistemato ............
:i-want-t:........spero di vedervi in loco uno di questi giorni ....così ci conosciamo ......saluti


grazie dei complimenti
il ringraziamento più grosso va a livornese volante che ci ha appassionato al freeride e con la sua esperienza ha guidato i lavori.. (non fai mai niente :smile::smile:)
concordo riguardo a G1 e G2, sono brevi ma divertenti
G3 è il più bello
:spetteguless: forse ci sarà un G4 :spetteguless:



Bello deh!!Più siamo e più risate si fa!!!
A ora dovremmo essere in 6/8 freerider!!!
Mai vista tanta gente a G1/2/3!!!!


Nico bisogna aprire un bike park, e fare i punti ristoro, qui si fa concorrenza a sestola :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che stamani sono venuti!!Sono veramente contento che vi sia piaciuto il nostro lavoro e spero che ci sia modo di trovarci più spesso per conoscerci meglio e per ingrandire la cosa come abbamo in mente tutti...
Peccato per il poco tempo a disposizione ma ci siamo divertiti comunque!!
Auguri a tutti!!:free:
PS

Se qualcuno ha fatto delle foto non esiti a metterle!!!
Domani non è da escludere un'altra uscita!
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Ciao ragazzi, complimenti davvero perchè avete realizzato qualcosa di veramente ganzo!!! una bella palestra e molto divertente!!! bravi veramente.
Per il tempo ci organizzeremo al meglio di ognuno di noi.
Comunque complimenti ancora, mi son divertito davvero.
Poi finalmente esite ancora qualche ventenne con un po' di voglia di fare nel capo!!! bravi...alla prossima, quando vado sul Serra vi faccio un fischio!! Però casco integrale e protezioni!!!
 

trattorino74

Biker novus
22/3/10
7
0
0
Livorno
Visita sito
ciao ragazzacci,
complimenti a voi anche da parte mia,che esco sempre con golden boy,ce la siamo fatta un paio di volte in settimana ed io dopo un po' troppa confidenza c 'ho preso anche du'belle storcionate!!! le ns bici sono da enduro e forse per quei tracciati li,sono veramente al limite,comunque bel lavoro,se avete bisogno di una mano in futuro contattateci!!
bonaaa...
 

AlexGius

Biker popularis
4/8/08
55
0
0
Livorno
Visita sito
Complimenti.....
ma se i percorsi sono come quelli in cui andammo con livornese volante io passo..... c'è troppo da pedalare....... tra poco mi ci prende un infarto....

CMQ COMPLIMENTI.... magari organizziamo delle macchinate questa estate.......
Io tornerei volentieri anche con i ragazzacci del Crak.......
Pisani....ma persone ganzissime!!!!! :p
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Complimenti.....
ma se i percorsi sono come quelli in cui andammo con livornese volante io passo..... c'è troppo da pedalare....... tra poco mi ci prende un infarto....

CMQ COMPLIMENTI.... magari organizziamo delle macchinate questa estate.......
Io tornerei volentieri anche con i ragazzacci del Crak.......
Pisani....ma persone ganzissime!!!!! :p


no ale è da un'altra parte,se vieni su in macchina non hai da pedalare,il problema è che poi devi tornare su!!!!
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
scusate se domenica mattina sono mancato,ma ero a girare sul serra,per questo w.e ci sarò,avrei in mente di mettere su qualcosa di nuovo e in + girare un pochettino...

nico : tu sai cosa voglio costruire....

ps: a casa al castellaccio ho piccone,mazza da 3kg e un altro martello,dobbiamo andarli a prendere.....
 

Classifica mensile dislivello positivo