Ci dite tutti che siamo stati bravi ma nessuno si unisce a noi sabato??!!??
Più siamo e prima si fanno cose nuove...
Più siamo e prima si fanno cose nuove...
stamani l'unico scemo che era a g3 a farsi il mazzo x quelli che si comprano le bici nuove,con tanta escursione, ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dato quel tocco in + alla jump dietro parabolica tanto x farci atterrare in flat anche senza spingere troppo,e poi ho sistemato la paraolica 1 che faceva schifo......e poi mi sono sparato g1,g2,g3.....
sarà meglio!!!!!!!!!!!!!bravo, io ho la giustificazione per l'assenza...
in settimana si ordina la roba che devo montare il demone
99% niente Londra........Maledetto vulcano!
Sabato semmai chi c'è!?!?!?!
Nico forse deve finire il demone,Paolo te ci sei???
oh finocchio sarà meglio che tu venga a lavorà invece di toccà quel pezzaccio d'alluminio che è l'unica cosa di duro che ti ritroverai tra le gambe???????io effettivamente non credo di farcela.. la roba arriverà la prossima settimana.. intanto me la bacio
oh finocchio sarà meglio che tu venga a lavorà invece di toccà quel pezzaccio d'alluminio che è l'unica cosa di duro che ti ritroverai tra le gambe???????
io ci sono sabato...e vedete di organizzarvi per portare su la roba!!!!!!!!!!!!!
secondo te,pignolo com'è viene con l'orange???????Sarà anche il caso che tu ti mova a prendere la patente fulmine!!!
Volendo io il mezzo per l'indemonano ce l'ho!!
secondo te,pignolo com'è viene con l'orange???????
Ora che è migliorato perchè no?!???
Dai vieni bubu!!!!
quello è poo ma sicuro,siamo dei trailbuilder di nulla....o sabato o domenica si parte col nuovo project..Concordo con nico...Finora abbiamo fatto bene anche per conto nostro..Poi magari non a tutti piace questo genere di mtb..In più come dice paolino,siamo a livorno......Speriamo che il tempo regga per sabato...
quello è poo ma sicuro,siamo dei trailbuilder di nulla....o sabato o domenica si parte col nuovo project..