Freeride Livorno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Molle' allora vendimi la bici, ti do la plasticona :i-want-t:

Nencio , la bici c'incastra poco o nulla....qualche tempo fà freeride si faceva così :
hcencio.jpg


Poi son venute le fisime delle bici:spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
o Cencio non lo dire a me
io mi butto dappertutto con la plasticona che ha 110 e solo a guardalla sembra si tronchi in due

Mòlle fai caa ..... confondi il labronico Cencio con un pisanaccio come il Mugnax :omertà:

a proposito 5000 euri + IVA o è già compresa
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a proposito 5000 euri + IVA o è già compresa


Così mi offendi! A un amico l'iva un gliela faccio mia pagà!

L'errore era legittimo comunque.. e poi che Cencio è un discreto manico non l'ho mai messo in dubbio, la prima volta che ho fatto il Naso Rotto (a piedi) me lo sono visto arrivare zompettando da un masso all'altro (un pò affaticato a causa della veneranda età :smile:) però con una tecnica invidiabile davvero.. Ora c'ha la bici da 8 kg perché un ne por più però!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mòlle;3744031 ha scritto:
Così mi offendi! A un amico l'iva un gliela faccio mia pagà!

L'errore era legittimo comunque.. e poi che Cencio è un discreto manico non l'ho mai messo in dubbio, la prima volta che ho fatto il Naso Rotto (a piedi) me lo sono visto arrivare zompettando da un masso all'altro (un pò affaticato a causa della veneranda età :smile:) però con una tecnica invidiabile davvero.. Ora c'ha la bici da 8 kg perché un ne por più però!

Questa è la battuta del giorno !!:il-saggi:
Comprati un paio d'occhiali boni vai...:smile::smile::smile::smile:
Ora capisco come mai anche te fai parecchio caàà :il-saggi:
Con tale esempio non poteva essere altrimenti :nunsacci::spetteguless:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grande Cencio :-? belle foto, :nunsacci: sei sul mecleod il giorno dell'inaugarazione, no? mi avevi segnalto quel bel filmato col :hahaha: sindaco ed il parroco...
Stamani per la prima volta:yeah!: sono riuscito a saltare completamente la passerella della seconda foto (e per 2 volte) :spetteguless: ma ero con la norco, quindi non vale :medita:


Boia , ero qui che ci pensavo...questi bimbi volevano fà un topic serio !!:arrabbiat:
Quante caxxate si sparano..:nunsacci::spetteguless::medita:
OT Forever :medita::cucù:

:smile::smile::smile::smile:

Ragazzi o-o (giovani e meno) vi si aspetta sul Serra :i-want-t:oggi eravamo :sborone: in 9 con 2 assenti giustificati :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo