Freeride Livorno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
scusate se domenica mattina sono mancato,ma ero a girare sul serra,per questo w.e ci sarò,avrei in mente di mettere su qualcosa di nuovo e in + girare un pochettino...

nico : tu sai cosa voglio costruire....

ps: a casa al castellaccio ho piccone,mazza da 3kg e un altro martello,dobbiamo andarli a prendere.....

domenica sei mancato ma i salti li fai sempre bene

YouTube - Paolo G3 Freerire

però occhio a non mancare per un po' che ti rubo la scena
:smile::smile:
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Cosa hai in mente omo?
Domenica abbiamo parlato di roba seria...

Per me venire su in macchina comunque non è una cosa utile,al limite converrebbe lasciarla giù e fare come facciamo noi...Va bene che le salite non ci piacciono però........
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Cosa hai in mente omo?
Domenica abbiamo parlato di roba seria...

io finirei a modino l'atterraggio del drop, mettendo terra sull'appoggio.
poi semmai se si vede che non torna si fa la linea sicura, per me si può evitare, visto che c'è da pulire parecchio e poi c'è da tornare indietro per continuare il sentiero. semmai ne farei un altro di drop con atterraggio lungo..

come secondo punto finirei il panettone almeno si fa qualche saltino

e bisogna pensare al roadgap, magari con 2 versioni, una più bassa e tranquilla e una più tosta
 

BaReTtA

Biker novus
6/12/08
20
0
0
livorno
Visita sito
ciao ragazzi......volevo sapere se avete un gruppo,con cui fate uscite...qui a livorno o dintorni.....io ho iniziato da poco l'altro anno sono andato 4 volte a sestola (bellissimo)....1 volta sul monte serra....(ank se nn mi è piaciuto molto ,forse ank xk il sentiero non era tanto pulito...1 volta al castellaccio (carino ma poi per tornare alla macchina abbiamo dovuto pedalare 2 ore distruttivo) e qualk volta al corbolone carino ,peccato x la sbarra che nn ti permette di arrivare su.... :( voi dove andate di solito?!??!ce possibilita di unirmi in qualke uscita?!?! ciao saluti baretta.
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
ciao ragazzi......volevo sapere se avete un gruppo,con cui fate uscite...qui a livorno o dintorni.....io ho iniziato da poco l'altro anno sono andato 4 volte a sestola (bellissimo)....1 volta sul monte serra....(ank se nn mi è piaciuto molto ,forse ank xk il sentiero non era tanto pulito...1 volta al castellaccio (carino ma poi per tornare alla macchina abbiamo dovuto pedalare 2 ore distruttivo) e qualk volta al corbolone carino ,peccato x la sbarra che nn ti permette di arrivare su.... :( voi dove andate di solito?!??!ce possibilita di unirmi in qualke uscita?!?! ciao saluti baretta.
tony sono paolino,noi abbiamo fatto un sentiero al castellaccio con strutture etc etc.....guardate una volta di venire,senti anche massi e dani!
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
ciao ragazzi......volevo sapere se avete un gruppo,con cui fate uscite...qui a livorno o dintorni.....io ho iniziato da poco l'altro anno sono andato 4 volte a sestola (bellissimo)....1 volta sul monte serra....(ank se nn mi è piaciuto molto ,forse ank xk il sentiero non era tanto pulito...1 volta al castellaccio (carino ma poi per tornare alla macchina abbiamo dovuto pedalare 2 ore distruttivo) e qualk volta al corbolone carino ,peccato x la sbarra che nn ti permette di arrivare su.... :( voi dove andate di solito?!??!ce possibilita di unirmi in qualke uscita?!?! ciao saluti baretta.

Noi di solito siamo in 3 e giriamo come ti ha detto paolo dalle parti del castellaccio attendendo la stagione bella per sestola o doganaccia..Come ho sempre detto più siamo e meglio è!L'unica cosa che ti volevo far presente è che a noi non piace pedalare!! Per il resto sei il benvenuto..
Al corbolone ci sono stato una volta,ma dici quello FR?A me non piace molto,c'è tanto da pedalare e poi io ho il manubrio da 76 e in alcuni punti non ci passo neanche...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Noi di solito siamo in 3 e giriamo come ti ha detto paolo dalle parti del castellaccio attendendo la stagione bella per sestola o doganaccia..Come ho sempre detto più siamo e meglio è!L'unica cosa che ti volevo far presente è che a noi non piace pedalare!! Per il resto sei il benvenuto..
Al corbolone ci sono stato una volta,ma dici quello FR?A me non piace molto,c'è tanto da pedalare e poi io ho il manubrio da 76 e in alcuni punti non ci passo neanche...

Pedalare dice faccia bene..:smile:
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Noi di solito siamo in 3 e giriamo come ti ha detto paolo dalle parti del castellaccio attendendo la stagione bella per sestola o doganaccia..Come ho sempre detto più siamo e meglio è!L'unica cosa che ti volevo far presente è che a noi non piace pedalare!! Per il resto sei il benvenuto..
Al corbolone ci sono stato una volta,ma dici quello FR?A me non piace molto,c'è tanto da pedalare e poi io ho il manubrio da 76 e in alcuni punti non ci passo neanche...
ma ti eti!!!!!!se un si pedalasse s'andrebbe anche la metà in discesa.....infatti a te e quell'altro scemo un li farebbe male pedalare un pochino!
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
ma ti eti!!!!!!se un si pedalasse s'andrebbe anche la metà in discesa.....infatti a te e quell'altro scemo un li farebbe male pedalare un pochino!

Comunque stai diventando sempre più simpatio!!!
Era per dire che ci piace più la discesa che la salita figura...Quello che serve si pedala,poi con la bici da 20kg uno fa quello che può...
Poi se te ci dormi anche con la bici cosa ci posso fare,sei "un gocciolino" più allenato di noi...
 

Classifica mensile dislivello positivo