freeride e tatuaggi

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Bello...ma non ho capito,hai preparato tu il disegno,o tu sei il tatuatore? ;-)
l'ha scritto chiaro e tondo "disegnato da me"...poi è difficile che un tatuatore si disegni sull'avambraccio un tattoo da solo...! capisco sulla gambe (cosa che molti fanno) ma sulle braccia porprio no...xkè quando tatui con una mano tieni la macchinetta e cn l'altra tieni un fazzoletto che serve x togliere il colore in eccesso...:spetteguless:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
l'ha scritto chiaro e tondo "disegnato da me"...poi è difficile che un tatuatore si disegni sull'avambraccio un tattoo da solo...! capisco sulla gambe (cosa che molti fanno) ma sulle braccia porprio no...xkè quando tatui con una mano tieni la macchinetta e cn l'altra tieni un fazzoletto che serve x togliere il colore in eccesso...:spetteguless:
Un tatuatore non arriva a tatuarsi solo nello stesso braccio che lavora e nella schiena...altrimenti puo' daxtutto...FIDATI. ;-)
P.S. complimenti x i tattoo...originali e significativi. :prost:
 
ciao ragazzi...ho fatto da una settimana il tattoo che avevo in mente da un sacco di tempo...un old school con un cuoricione avvolto con due giri di nastro sorretto da 2 rondinelle sul quale ho fatto mettere le date di nascita dei miei due tesori...
sta guarendo ed al + presto postero' le foto...
L'ho disegnato personalmente e SONO STRFELICE DEL LAVORO fatto del mio tattoist!
il prossimo sara' un giapponesone classico,con orco gheisha e samurai sul polpaccio ed a seguire una rana(il cambiamento,legato al momento della mia vita che sto passando)con una carpa koi(simbolo di forza e saggezza) all'inguine(AHIO!!!)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao ragazzi...ho fatto da una settimana il tattoo che avevo in mente da un sacco di tempo...un old school con un cuoricione avvolto con due giri di nastro sorretto da 2 rondinelle sul quale ho fatto mettere le date di nascita dei miei due tesori...
sta guarendo ed al + presto postero' le foto...
L'ho disegnato personalmente e SONO STRFELICE DEL LAVORO fatto del mio tattoist!
il prossimo sara' un giapponesone classico,con orco gheisha e samurai sul polpaccio ed a seguire una rana(il cambiamento,legato al momento della mia vita che sto passando)con una carpa koi(simbolo di forza e saggezza) all'inguine(AHIO!!!)
Gran belle idee Luka ;-) ...aspettiamo PHOTO! :-) :prost:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ragazzi una domanda che può valere per tutti!! Cosa usate per mantenere belli nel tempo i vostri tatuaggi?? esiste qualke pomata da usare? o qualkosa in particolare?
no nulla di specifico...ogni tanto io metto un velo di crema idratante qualsiasi...giusto x tenerli un po idratati...e poi x mantenere vivo il colore sicuramente devi usare molta crema solare protettiva...:spetteguless:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
no nulla di specifico...ogni tanto io metto un velo di crema idratante qualsiasi...giusto x tenerli un po idratati...e poi x mantenere vivo il colore sicuramente devi usare molta crema solare protettiva...:spetteguless:


Concordo... io metto olio johnson gel ogni tanto e crema solare d'estate... appena fatto, invece, c'è una pomata fantastica che si chiama BEPANTENOL... lo fa guarire molto in fretta! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo