freeride e tatuaggi

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ragazzi oggi sono diventato un freerider tatuato:free:...ho fatto il mio primo tattoo..sono veramente contento..davvero...ditemi cosa ne pensate!!!:celopiùg::yeah!:YEAHHHHHHHH!!!:yeah!:


ciao a tutti io non sono un freerider ma un buon tatuato, complimenti per il tatuaggio. pernotati già il secondo e poi sai che i tatauggi vanno in numero dispari e quindi fatto il secondo.....:il-saggi:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ragazzi oggi sono diventato un freerider tatuato:free:...ho fatto il mio primo tattoo..sono veramente contento..davvero...ditemi cosa ne pensate!!!:celopiùg::yeah!:YEAHHHHHHHH!!!:yeah!:
hmmm, non mi fido dei tattoo con ideogrammi, non sai mai se ti tatuano parolacce o magari "scemo chi legge" :smile::smile::smile::smile:

...scherzo naturalmente, è molto bello con l'ombreggiatura o-o
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
grazie a tutti ragazzi x i complimenti...davvero!!!
@dallas: no no prima ho fatto una ricerca su internet poi ho consultato più dizionari ed erano giusti...x cui sono tranquillo...:loll:
andre:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragazzi sono quasi deciso a farmi un tatuaggio...ma se lo faccio nella gamba senza depilarsi come sta? non è che mi devo depilare fisso?
Ciao bello,x tatuarti ti depila x forza la parte,poi in futuro sta a te,se normalmente ti depili lo continui a fare,senno' no,e' normale che un tatuaggio senza la peluria sopra rimane piu' limpido,nitido...spero di aver reso l'idea.
Dai che diventi dei nostri!!! :smile::prost::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo