freeride e tatuaggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
:yeah!:uh! ce l'ho fatta! hehehe...:yeah!:

allora ce ne meto un'altra e vi faccio partecipi del significato del mio tattoo...
è molto semplice.
l'ho fatto dopo la mia separazione.
per ricordarmi (anche se non lo scorderei comunque!)di quanto sia stato "legato stretto" per tanto tempo...
presto seguiranno i nomi delle persone più importanti della mia vita, i miei due angioletti, Leonardo e Riccardo.
li tatuerò in old style,che mi piace molto.

@tittidh:
il mio tattoo l'ho fatto a Frosinone,da LIPPO,il tipo di cui chiedevi informazioni qualke post fa....è veramente bravo!
 

Allegati

  • DSC07092.jpg
    DSC07092.jpg
    48,5 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:yeah!:uh! ce l'ho fatta! hehehe...:yeah!:

allora ce ne meto un'altra e vi faccio partecipi del significato del mio tattoo...
è molto semplice.
l'ho fatto dopo la mia separazione.
per ricordarmi (anche se non lo scorderei comunque!)di quanto sia stato "legato stretto" per tanto tempo...
presto seguiranno i nomi delle persone più importanti della mia vita, i miei due angioletti, Leonardo e Riccardo.
li tatuerò in old style,che mi piace molto.

@tittidh:
il mio tattoo l'ho fatto a Frosinone,da LIPPO,il tipo di cui chiedevi informazioni qualke post fa....è veramente bravo!
Bello LUKA,mi dispiace x il significato...veramente fatto bene e stupenda l'idea di mettere i nomi dei tuoi piccoli in "old style".Grandi sia te che il tatuatore!:celopiùg:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
la foto non rende un granchè perchè la posizione non permette e il flesh era troppo vicino.
l'intenzione è di ritoccarlo un pò ed aggiungere qualche altra cosa. non mi piacciono i tatuaggi sparpagliati


 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Bello LEO complimenti...che vorresti aggiungere?


il mio obiettivo finale è tatuare tutto, dal ginocchio in giù, creando un tatuaggio unico con un unico tema.
le idee sono tante ma è difficile amalgamare il tutto.
questo ha un anno e mezzo, quindi piano piano andrò avanti.mi frega il fatto che ho la pelle secca quindi sembra già sbiadito
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
il mio obiettivo finale è tatuare tutto, dal ginocchio in giù, creando un tatuaggio unico con un unico tema.
le idee sono tante ma è difficile amalgamare il tutto.
questo ha un anno e mezzo, quindi piano piano andrò avanti.mi frega il fatto che ho la pelle secca quindi sembra già sbiadito
Be' quello e' un problema che superi facilmente dando della crema,x esempio la vecchia crema nivea con la scatola in metallo e' la piu' indicata anche x la cura dei tatuaggi...io essendo un amante dei tattoos appunto ho una cura maniacale!:smile:Cmq il tuo obbiettivo e' veramente bello,spero che ti affiderai ad un tatuatore di grande esperienza in modo da farti un gran bel lavoro! ;-) :prost::celopiùg:
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Be' quello e' un problema che superi facilmente dando della crema,x esempio la vecchia crema nivea con la scatola in metallo e' la piu' indicata anche x la cura dei tatuaggi...io essendo un amante dei tattoos appunto ho una cura maniacale!:smile:Cmq il tuo obbiettivo e' veramente bello,spero che ti affiderai ad un tatuatore di grande esperienza in modo da farti un gran bel lavoro! ;-) :prost::celopiùg:

di sicuro cambio tatuatore perchè questo non mi ha soddisfatto.
magari la prossima potrebbe essere kat von d:smile:

per chi non sa chi è
http://www.katvond.net/tattoos.html
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
il mio obiettivo finale è tatuare tutto, dal ginocchio in giù, creando un tatuaggio unico con un unico tema.
le idee sono tante ma è difficile amalgamare il tutto.
questo ha un anno e mezzo, quindi piano piano andrò avanti.mi frega il fatto che ho la pelle secca quindi sembra già sbiadito

Bhe... io penso che il tatuaggio "invecchi" insieme a noi, non mi dispiace affatto che sbiadisca con il tempo...

l'ultimo l'ho fatto qui:
www.myspace.com/pooltattoo
(è anche lo sponsor della ns. squadra)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo