freeride e tatuaggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
salve a tutti anche io sono un biker tatuato ho una domanda da farvi ma non vi rompono i c*****oni la massa di gente che chiede il significato del tattoo sbaglierò ma è una cosa personale se lo ha!
io dopo triglioni di domande ho detto quella che liquida i spaccatori per mestiere mi piaceva il simbolo del metal mulisha l ho riadattato e cambiato e me lo sono tatuato quindi quando ti dicono mi piace fa figo non è sempre così (per un tribale piccolo può anche essere ma chi come me ha la spalla e mezza schiena piene credo di no anche se ti dice come dico io)
ultimo poi chiudo quando sei sotto la doccia e ci passi la mano sopra non vi capita di ricordare il giorno in cui lo avete fattotutti i minuti, i particolari, il ruomore della macchina?
Mah...chi mi domanda il significato dico solo che il tattoo ha un significato particolare MIO,quindi penso non serva altre spiegazioni...mi capita invece che mi domandino che tatuaggio sia il biomeccanico che ho su tutto il braccio dx,in quel caso lo spiego...ma di solito non fanno in tempo a soffermarsi su uno...xche sono quasi pieno!:smile:Idem x il ricordo di quando l'ho fatto,se mi va ci penso senno' no...se li penso tutti dovrei farmi una doccia di 2 ore!:smile:
P.S. :spetteguless: anche xche io continuo ancora a farmeli!:smile:
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho iniziato alle 16:09 a leggere il primo post.
Mi son passato le 30 pagine e i 582 post.
Ora sono le 18:10 e posso dire solo una cosa....:
Mi state facendo prendere la voglia di farmene uno pure a me..!!!
 
Ho iniziato alle 16:09 a leggere il primo post.
Mi son passato le 30 pagine e i 582 post.
Ora sono le 18:10 e posso dire solo una cosa....:
Mi state facendo prendere la voglia di farmene uno pure a me..!!!

Forza cosa aspetti all'ora, devi solo decidere dove e cosa ed il gioco è fatto.............:spetteguless:.però poi stai attento che se ti prende la scimmia del tatoo sei un'uomo finito!!!!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Mi rivolgo a voi esperti in tatoo per una cosa che sto pensando di fare...
Il 13 gennaio mi opererò alla spalla, e precisamente alla cuffia dei rotatori,
così ho pensato che sarebbe bello camuffare la futura cicatrice con un bel tatuaggio... è possibile tatuare su una cicatrice???... Ovviamente quando la ferita sarà ben guarita...:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi rivolgo a voi esperti in tatoo per una cosa che sto pensando di fare...
Il 13 gennaio mi opererò alla spalla, e precisamente alla cuffia dei rotatori,
così ho pensato che sarebbe bello camuffare la futura cicatrice con un bel tatuaggio... è possibile tatuare su una cicatrice???... Ovviamente quando la ferita sarà ben guarita...:smile::smile::smile:
Certamente,devono passare piu' o meno 2 anni,in pratica quando la cicatrice cambia colore e non e' piu' "rossa"!Non so se tutti i tatuatori lo fanno,il mio si e se non sbaglio nella sua gallery del sito ci dovrebbe essere anche qualche foto. ;-) :celopiùg:
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao, mi unisco anche io tra tra voi biker tatuati che a seguito di cadute hanno perso pezzi di pelle.
Unico lato negativo di tatuarsi sulle cicatrici è che fa un po' male perchè la pelle è più dura
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Premesso che non ho ANCORA un tatuaggio e forse non ne ho la filosofia, ma spagginando le gallery dei vari siti di tatoo, ne trovo alcuni davvero bellissimi, anche i tatuaggi elencati in questi post sono stupendi.

Ci sono dei tatuaggi però che non capisco..!!!!
PErchè tatuarsi in un teschio gigantesco che prende tutta la schiena, o una croce immensa che prende tutto il torace..??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo