freeride e tatuaggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cellophan

Biker superis
e finalmente ecco pure il mio, fatto ieri sera:

img1452wd2.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Complimenti CELLOPHAN,veramente un bel tatuaggio!:celopiùg: Ti sei fatto proprio un bel regalo di Natale :smile:,anche io tutti gli anni x Natale me ne faccio uno,quest'anno ho cambiato...PIERCING!!!:smile::celopiùg:
 

cellophan

Biker superis
grazie titti mi fa piacere che ti piaccia il simbolo tatuato in questione è molto significativo....e poi più lo vedo più mi prende bene ancora adesso mi fa un po male ma penso sia normale adesso prima di andare a letto ci passo un po di crema....come mi è stato consigliato dal mio amico che me lo ha fatto, 2 o 3 volte al giorno....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie titti mi fa piacere che ti piaccia il simbolo tatuato in questione è molto significativo....e poi più lo vedo più mi prende bene ancora adesso mi fa un po male ma penso sia normale adesso prima di andare a letto ci passo un po di crema....come mi è stato consigliato dal mio amico che me lo ha fatto, 2 o 3 volte al giorno....
Si infatti...2-3 volte al giorno x piu' o meno 15 gg...lo lavi con acqua e sapone neutro,asciughi tamponando e NON strusciando,e metti la crema! ;-) :celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Quando qualcuno lo vede fa sempre una smorfia con la faccia^^, ma per me è come un ricordo degli sbagli che ho fatto per non commetterne più.
La cosa piu' importante e' che x te abbia un significato...poi se uno fa le smorfie o a un altro non piace,a te non te deve frega' de meno...i tatuaggi con significato a mio parere sono ancora piu' belli di quelli di moda! ;-) :celopiùg: :babb:
 
Che dico?...CHE SEI UN GRANDE!!! RESPECT davvero!Oltre all'idea e' ben fatto anche il tatuaggio,complimenti ORKO!!!:hail:o-o:celopiùg:


Detto da te è un'onore.......:celopiùg::celopiùg:

Il tattoo è davvero ben fatto, ancora non rende al meglio perchè ha appena 10 giorni ma appena sarà perfettoi colori e i dettagli si vedranno ancora meglio.
Il tatuatore dove vado è vermamente un tipo con le palle che si spara convention a gogò e mesi e mesi i lavoro all'estero per sfare sempre più esperienza!!!!
 

liumik

Biker serius
14/11/08
145
0
0
35
conselice
Visita sito
salve a tutti anche io sono un biker tatuato ho una domanda da farvi ma non vi rompono i c*****oni la massa di gente che chiede il significato del tattoo sbaglierò ma è una cosa personale se lo ha!
io dopo triglioni di domande ho detto quella che liquida i spaccatori per mestiere mi piaceva il simbolo del metal mulisha l ho riadattato e cambiato e me lo sono tatuato quindi quando ti dicono mi piace fa figo non è sempre così (per un tribale piccolo può anche essere ma chi come me ha la spalla e mezza schiena piene credo di no anche se ti dice come dico io)
ultimo poi chiudo quando sei sotto la doccia e ci passi la mano sopra non vi capita di ricordare il giorno in cui lo avete fattotutti i minuti, i particolari, il ruomore della macchina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo