freeride e tatuaggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Yeah Lepus, tutta la vita old school !!!!!
Sto studiando x fare tutto l'avambraccio con una bella pin-up seduta sulla mia biga circondata da qualche sfondo sempre old school !!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io il primo tatoo l'ho fatto dopo che mi han rinnovato il contratto a lavoro... purtroppo siamo in Italia... IN ITALIA... è roba da galeotti... IN ITALIA... i preti non vogliono... IN ITALIA... e i datori di lavoro guardano le mie braccia... IN ITALIA!!!
Hai perfettamente ragione...siamo in ITALIA...siamo alle porte del 2009 ed ancora ci facciamo mille seghe mentali x tatuaggi e piercing,quando al giorno d'oggi basta accendere la tv e sentire che i veri problemi sono altri,e non chi porta tatuaggi e piercing!:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Hai perfettamente ragione...siamo in ITALIA...siamo alle porte del 2009 ed ancora ci facciamo mille seghe mentali x tatuaggi e piercing,quando al giorno d'oggi basta accendere la tv e sentire che i veri problemi sono altri,e non chi porta tatuaggi e piercing!:celopiùg:


IN ITALLIA!!!! Ci sono cose che nessuno ti dirà.... tipo che a parità di capacità e di aiuti verrà scelto il candidato a lavoratore senza tatoo... SI FOTTANO... io ho aspettato anni per aver il mio primo... e credo che ne compariranno ancora molti altri sulla mia fottuta pellaccia.... IN ITALLIA!!!! Il primo tatoo l'ho fatto che avevo più di vent'anni... avevo deciso a 15 che l'avrei fatto...e infatti nel 2004.... ZZZZZZZZZ... Tatoo avanbraccio SX... CI SONO PERSONE CHE ME LO POSSONO SUCARE... alcuni fanno i dirigenti della fabbrica in cui io faccio l'operaio... IN ITALLIA... ME LO POSSONO SUCARE!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
IN ITALLIA!!!! Ci sono cose che nessuno ti dirà.... tipo che a parità di capacità e di aiuti verrà scelto il candidato a lavoratore senza tatoo... SI FOTTANO... io ho aspettato anni per aver il mio primo... e credo che ne compariranno ancora molti altri sulla mia fottuta pellaccia.... IN ITALLIA!!!! Il primo tatoo l'ho fatto che avevo più di vent'anni... avevo deciso a 15 che l'avrei fatto...e infatti nel 2004.... ZZZZZZZZZ... Tatoo avanbraccio SX... CI SONO PERSONE CHE ME LO POSSONO SUCARE... alcuni fanno i dirigenti della fabbrica in cui io faccio l'operaio... IN ITALLIA... ME LO POSSONO SUCARE!
RI-QUOTO...io x i tatuaggi ormai non me ne fotte un caxxo,:spetteguless:anzi come ho detto domattina me ne faccio un altro,xo' avevo deciso di farmi anche un piercing sul labbro ma siccome sono dentro ad un concorso importante mi tocca aspettare...:arrabbiat:...sempre xche siamo in ITALIA!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
RI-QUOTO...io x i tatuaggi ormai non me ne fotte un caxxo,:spetteguless:anzi come ho detto domattina me ne faccio un altro,xo' avevo deciso di farmi anche un piercing sul labbro ma siccome sono dentro ad un concorso importante mi tocca aspettare...:arrabbiat:...sempre xche siamo in ITALIA!

ARG... i piercing non riesco ad apprezzarli.... mi fa paura l'idea di sforacchiare il mio corpo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo