freeride e enduro sulle colline livornesi

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
ma vai tranquillo che di li non ci passavi...... l'altra settimana ci ho portato un ragazzo che spesso gira sul serra e a un certo punto mi ha detto io scendo a piedi......

Visto che non ci sono ancora foto che testimoniano il tuo lavoro sui trail,potresti dirmi almeno dove caspiota sono questi sentieri che p
ratichi al gabbro ?
Poi non ti preoccupare che io di bici ci scendo solo quando sono arrivato al portone di casa mia,e mi va bene che sto al 3° piuano senno droppavo anche la finestra... :celopiùg:
Peccato che son fermo da due mesi causa problemi fisici.
Ma non vedo l'ora di rimettermi per verificare la tua professionalità... :medita:
A dimenticavo,mi cbhiedevo se ci sei su FB,se vuoi mandami MP..... Ciauz
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma vai tranquillo che di li non ci passavi...... l'altra settimana ci ho portato un ragazzo che spesso gira sul serra e a un certo punto mi ha detto io scendo a piedi......

comunque il Serra è vasto... girare lì non significa necessariamente essere manichei, io ci ho fatto xc per anni, infatti i primi tempi a Livorno ruzzolavo spesso, ora un pò meno ma ruzzolo sempre via via. ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quoto le sagge parole di F@brizio ed invito tutti a giudicare sui fatti, senza interventi inutilmente provocatori.

Visto che le parole hanno un significato, mi permetto di insistere: vorrei sapere che cosa intendeva dexter.ale con "dovremmo intervenire con le dovute maniere."
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quoto le sagge parole di F@brizio ed invito tutti a giudicare sui fatti, senza interventi inutilmente provocatori.

Visto che le parole hanno un significato, mi permetto di insistere: vorrei sapere che cosa intendeva dexter.ale con "dovremmo intervenire con le dovute maniere."
Penso si riferisse all'impedire l'accesso alle moto con sistemi tipo il canibotri, nessuno di noi locals vuole in alcun modo minacciare nessuno. In ogni caso concordo con te, le parole hanno un significato quindi moderiamo i termini. Ale è un bravo ragazzo Sembola, sono sicuro che non intendeva offendere nessuno. Vero Ale? ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ora basta con queste c.......e,cerchiamoci un argomento piu'serio.grazie

Mi pare difficile sostenere che questo non sia un "argomento serio". In ogni caso se a te non lo sembra puoi benissimo rivolgere la tua attenzione ad altro, visto che il Forum e la Rete tutta son belli grandi.
 

f@brizio

Biker superioris
scusa PANZER ...ma quello che si vede in questo video c'entra qualcosa con i tuoi percorsi?

G3 + Drop Freeride Livorno GoPro Hero HD - YouTube

Credo che non c'entri nulla, il G3 è stato al centro di polemiche di altro tipo, dovute al fatto che la zona prescelta aveva dei rigidi vincoli ambientali.

Mi preme, invece, chiarire una cosa fondamentale: qual'è la posizione di Panzer/Gabriele nei confronti della presenza dei motociclisti sui sentieri.
In definitiva, per quanto mi riguarda, il nocciolo della questione è questo, e principalmente da questo dipende se avrai appoggio ed aiuto oppure se sarai osteggiato.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Questo topic è caldo......... non pensavo si potesse scatenare il finimondo in questo modo....

Panzer ti lancio una proposta.... se dalle tue parti non ti vole nessuno a pulire sentieri ti accogliamo a braccia aperte in Calvana dalle mie parti, e se porti anche il furgone stai tranquillo che non ci sarà fine settimana che rimarrai senza lavoro!
 

agriates

Biker dantescus
Questo topic è caldo......... non pensavo si potesse scatenare il finimondo in questo modo....

Panzer ti lancio una proposta.... se dalle tue parti non ti vole nessuno a pulire sentieri ti accogliamo a braccia aperte in Calvana dalle mie parti, e se porti anche il furgone stai tranquillo che non ci sarà fine settimana che rimarrai senza lavoro!

NO BELLO ... la proposta l'ho fatta io per primo per sistemare il Promontorio , qui un letica nessuno !!!!!!!! :celopiùg:
:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo