freeride e enduro sulle colline livornesi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vuol dire che non avete letto niente di quello che ho scritto !!!!! perchè ho gia spiegato e rispiegato che quelle foto sono il mio fratello e la mia ragazza con le bici per fare esplorazione e quindi pedalare....

no no ti chiedo scusa è colpa mia non ti incazzare...ho visto le foto solo ora e pensavo che si trattasse dei pistini...non sapevo nulla delle tue spiegazioni in merito.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
vuol dire che non avete letto niente di quello che ho scritto !!!!! perchè ho gia spiegato e rispiegato che quelle foto sono il mio fratello e la mia ragazza con le bici per fare esplorazione e quindi pedalare....di certo con la mia ancillotti non si poteva faaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee........... cmq basta mi sono rotto di infamie insensate.... vedrete i fatti !!!!! e come al solito vedo che al di fuori di livorno in molti piacerebbe una iniziativa del genere anzi anche ai livornesi piace perche vedo che tutti andate a girare sul serra quindi proprio non capisco boooooooo
Senza che ti incazzi smentiscici, così risparmiamo la benzina per andare a Santallago. ;-)
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
arrivo dopo 200 post...............ma siccome ho visto la locandina del sito sul nostro topic (quello dell'Oca Selvaggia), avevo chiesto a Panzer ulteriori informazioni, ma non ho avuto risposta, allora scrivo qui.

Ma questo posto dove è?
ma qualche foto o video delle discese ce le metti?
ma è solo a pago o è libero e se ci si organizza con mezzi nostri si pole venì anche a UFO?

insomma volevo capirci qualcosa di più prima di portarci tutta la banda.....

Panzer ILLUMINACI!

PS: scusami, forse lo hai già detto ma a me non mi è riuscito capire niente di questo posto........... un breve riassuntino chiarificatore?
Grazie!!
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
ciao scusa se non ho risposto sul vostro topic ma da quando ho aperto questo non ho più aperto gli altri... cmq si è PUBBLLICO e ci potete venire con tutti i mezzi che vi pare :( hehehehh cmq a breve metterò i video e la cartina dei sentieri sul sito..... per maggiori chiarimenti chiamatemi al numero che è sul sito oppure via mail... a presto :)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao scusa se non ho risposto sul vostro topic ma da quando ho aperto questo non ho più aperto gli altri... cmq si è PUBBLLICO e ci potete venire con tutti i mezzi che vi pare :( hehehehh cmq a breve metterò i video e la cartina dei sentieri sul sito..... per maggiori chiarimenti chiamatemi al numero che è sul sito oppure via mail... a presto :)
A nome di tutti i motocrossisti grazie, la cartina sarà loro di grande aiuto. :prost: a proposito mi i video? Se ci metti troppo a caricarli te li faccio caricare da casa mia che ho fastweb.
 

FETTUCCIA

Biker novus
3/5/10
30
0
0
scandicci
Visita sito
mah...non capisco tutti questi problemi comunque anche dalle mie parti è uguale pensa che una volta che avevo chiesto al Cangia se potevo risalire la poggiona con il mio husqvarna 125 .....e lui...... s'èncazzato?? neanche gli avessi chiesto di trombagli la moglie....mah!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
mah...non capisco tutti questi problemi comunque anche dalle mie parti è uguale pensa che una volta che avevo chiesto al Cangia se potevo risalire la poggiona con il mio husqvarna 125 .....e lui...... s'èncazzato?? neanche gli avessi chiesto di trombagli la moglie....mah!
Già, forse perché da buoni italiani i divieti ci stanno bene finché sono per gli altri. Che ne diresti se l'inquilino del piano di sopra si mettesse a suonare la batteria all'una di notte? Mica ti tromba la moglie. ;-)
 

FETTUCCIA

Biker novus
3/5/10
30
0
0
scandicci
Visita sito
Mòlle;5066651 ha scritto:
Già, forse perché da buoni italiani i divieti ci stanno bene finché sono per gli altri. Che ne diresti se l'inquilino del piano di sopra si mettesse a suonare la batteria all'una di notte? Mica ti tromba la moglie. ;-)

ma scusa sei anche contro la musica?
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per ora sono stato spettatore silente, interessante ma fuori zona per cui non mi sembrava giusto intervenire.
Ma che I' Cangia (un grande) si sia arrabbiato un dubbio mi assale:
Non sarà che se uno si fa il mazzo a curare i trail (che so bene io e lui pubblici) poi passa una moto e gli fa 10 cm di solco (quando piove ovvio) forse un po' di ragione
ad inc..........
Per voi ragazzi di LI consiglio uno scambio di vedute di persona per
prima cosa capire il progetto e poi decidere se appoggiarlo o no.

Senza voler lanciare proclami un saluto da I' Monta.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Per ora sono stato spettatore silente, interessante ma fuori zona per cui non mi sembrava giusto intervenire.
Ma che I' Cangia (un grande) si sia arrabbiato un dubbio mi assale:
Non sarà che se uno si fa il mazzo a curare i trail (che so bene io e lui pubblici) poi passa una moto e gli fa 10 cm di solco (quando piove ovvio) forse un po' di ragione
ad inc..........
Per voi ragazzi di LI consiglio uno scambio di vedute di persona per
prima cosa capire il progetto e poi decidere se appoggiarlo o no.

Senza voler lanciare proclami un saluto da I' Monta.

Ma infatti è quello che mi sto sgolando a dire dall'apertura di questo topic mi sembra. In ogni caso stiamo parlando di bike e non di moto (per fortuna).

:prost:
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
appena tornato da doganaccia bellissimo....ma le nostre colline non hanno niente da invidiare tranne la risalita e la lunghezza dei percorsi....questo sport mi prende sempre più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo