freeride e enduro sulle colline livornesi

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Quoto le sagge parole di F@brizio ed invito tutti a giudicare sui fatti, senza interventi inutilmente provocatori.

Visto che le parole hanno un significato, mi permetto di insistere: vorrei sapere che cosa intendeva dexter.ale con "dovremmo intervenire con le dovute maniere."

Guarda la risposta del mòlle...se fosse un enduristà si dovrà intervenire con trincee stile Canibotri.Poi credo di essere libero di dire la mia e non ho minacciato nessuno e mai l'ho fatto.
Però una domanda mi viene spontanea.Questo panzer se fosse veramente amante della MTB come siamo noi,metterebbe almeno una foto su FACEBOOK di mtb o qualcosa di inerente ad esso,ma c'è solo motori motori e motori,e la cosa mi sa di presa di C...o cmq con questo chiudo e lascierò fare a voi le domande e risposte visto che sono sempre criticato...
Dimenticavo quelli che non sono di livorno.....si fa presto a spalleggiare uno non sapendo nemmeno che tipo di lavori farà e cosa combinerà con questa sua idea (tanto i sentieri son nostri) ecco perchè ragionate cosi.....che ve frega a voi se ce li sfanno !!!! :arrabbiat:

MOLLE un mi difendi deh.... :scassat:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Guarda la risposta del mòlle...se fosse un enduristà si dovrà intervenire con trincee stile Canibotri.
Mettendo in atto un abuso ambientale di cui le aiutorità ti potrebbero chieder conto (visto che ne parli in pubblico:spetteguless:) e sulla cui efficacia ho dei grossi dubbi, basta chiedere a Ueppaa cosa è capitato nelle Bandite di Scarlino...

Poi credo di essere libero di dire la mia...
Nei limiti del regolamento del Forum.

... e non ho minacciato nessuno e mai l'ho fatto.
Ne prendo atto: ma le tue parole erano oggettivamente equivocabili. :prost:


erò una domanda mi viene spontanea.Questo panzer se fosse veramente amante della MTB come siamo noi,metterebbe almeno una foto su FACEBOOK di mtb o qualcosa di inerente ad esso,ma c'è solo motori motori e motori,e la cosa mi sa di presa di C...o cmq con questo chiudo e lascierò fare a voi le domande e risposte visto che sono sempre criticato...
Il dubbio in effetti viene ed è legittimo. F@brizio ci ha parlato e potrà confermare o smentire questa impressione.


Dimenticavo quelli che non sono di livorno.....si fa presto a spalleggiare uno non sapendo nemmeno che tipo di lavori farà e cosa combinerà con questa sua idea (tanto i sentieri son nostri) ecco perchè ragionate cosi.....che ve frega a voi se ce li sfanno !!!! :arrabbiat:
Qui non si tratta di spalleggiare nessuno, meno che mai gli enduristi. Prova a cercare qualche intervento a mio nome nella sezione "manutenzione dei sentieri e ambiente" e poi dimmi se ti sembra che spalleggi i motociclisti :spetteguless: Oppure chiedi ad Agriates ;-)
Qui la questione è completamente diversa: fare i processi non alle intenzioni, ma alle intenzioni che si pensa che qualcuno abbia una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Perchè l'unica cosa che è chiara è che nessuno (forse nemmeno lo stesso Panzer) sa quali lavori farà e cosa combinerà con questa idea: per cui è bene che sia stata fatta chiarezza su cosa NON sarebbe accettabile e che le azioni future, se ce ne saranno, saranno strettamente controllate da altri frequentatori del bosco per evitare abusi e danneggiamenti. Però ora basta, giudichiamo sui fatti e non sulle parole, che notoriamente vengono portate via dal vento.

Mi permetto infine di farti notare che i sentieri non sono "vostri", ma di tutti, almeno finchè si rispettano le leggi della Repubblica. Vediamo di non scadere in localismi di bassa lega, indegni di temi così importanti e sentiti.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Guarda la risposta del mòlle...se fosse un enduristà si dovrà intervenire con trincee stile Canibotri.Poi credo di essere libero di dire la mia e non ho minacciato nessuno e mai l'ho fatto.
Però una domanda mi viene spontanea.Questo panzer se fosse veramente amante della MTB come siamo noi,metterebbe almeno una foto su FACEBOOK di mtb o qualcosa di inerente ad esso,ma c'è solo motori motori e motori,e la cosa mi sa di presa di C...o cmq con questo chiudo e lascierò fare a voi le domande e risposte visto che sono sempre criticato...
Dimenticavo quelli che non sono di livorno.....si fa presto a spalleggiare uno non sapendo nemmeno che tipo di lavori farà e cosa combinerà con questa sua idea (tanto i sentieri son nostri) ecco perchè ragionate cosi.....che ve frega a voi se ce li sfanno !!!! :arrabbiat:

MOLLE un mi difendi deh.... :scassat:
Non è che non voglio difenderti ma ritengo giusto che a parlare per il Circolo Porto sia F@brizio. Se ci fai caso anch'io ho parlato a titolo personale e mai a nome del gruppo di cui anch'io faccio parte. Questo non significa comunque che non condivida i tuoi pensieri. ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Qui non si tratta di spalleggiare nessuno, meno che mai gli enduristi. Prova a cercare qualche intervento a mio nome nella sezione "manutenzione dei sentieri e ambiente" e poi dimmi se ti sembra che spalleggi i motociclisti :spetteguless: Oppure chiedi ad Agriates ;-)
Qui la questione è completamente diversa: fare i processi non alle intenzioni, ma alle intenzioni che si pensa che qualcuno abbia una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Perchè l'unica cosa che è chiara è che nessuno (forse nemmeno lo stesso Panzer) sa quali lavori farà e cosa combinerà con questa idea: per cui è bene che sia stata fatta chiarezza su cosa NON sarebbe accettabile e che le azioni future, se ce ne saranno, saranno strettamente controllate da altri frequentatori del bosco per evitare abusi e danneggiamenti. Però ora basta, giudichiamo sui fatti e non sulle parole, che notoriamente vengono portate via dal vento.

Mi permetto infine di farti notare che i sentieri non sono "vostri", ma di tutti, almeno finchè si rispettano le leggi della Repubblica. Vediamo di non scadere in localismi di bassa lega, indegni di temi così importanti e sentiti.
grande. :hail:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a quanto pare ci sono delle nuove foto, oltre agli alberi, sul sito...non so se le avevate già viste, io le vedo solo ora (forse mi erano sfuggite prima)...però non riesco a capire se abbiano un valore esplicativo o solo affettivo...:roll:

dsc01337.jpg
dsc01339.jpg
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
vuol dire che non avete letto niente di quello che ho scritto !!!!! perchè ho gia spiegato e rispiegato che quelle foto sono il mio fratello e la mia ragazza con le bici per fare esplorazione e quindi pedalare....di certo con la mia ancillotti non si poteva faaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeee........... cmq basta mi sono rotto di infamie insensate.... vedrete i fatti !!!!! e come al solito vedo che al di fuori di livorno in molti piacerebbe una iniziativa del genere anzi anche ai livornesi piace perche vedo che tutti andate a girare sul serra quindi proprio non capisco boooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo