freeride e enduro sulle colline livornesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
che erano stolti lo sapevo ma che venissero al mare anche d'inverno....... ma gle lo avete detto che l'acqua le ghiaccia?:smile::smile::smile::smile:

ci sono fissi a rompere le palle ... :spetteguless:
io ci vado col Trial solo quando c'è brutto tempo ...in quei giorni gli amanti della natura ( e dei naturisti :smile: ) stanno a casa :spetteguless:
Voglio ripristinare il vecchio sentiero ...almeno con le bici si passa parallelamente ai pedoni e nessuno ( :nunsacci: ) avrà da litigare , ora poi con quest'acqua c'è un terreno eccezzzzzzionale per scendere in bici :celopiùg:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Come avevamo previsto tutti,stamani sono andato per fare il trail di panzer,quello che rimane sugli specchi e arrivato al punto che c'è una curva con dei tronchi che fanno da passerella erano tutti all'aria e menomale andavo piano che tanto mi immaginavo che poteva essere malmesso.Arrivato dove c'è la canala che hanno lasciato i motocrossisti c'ho trovato delle tracce fresche di moto fino in fondo e hanno scavato ancora di piu il terreno per non parlare dei legni che hano smosso e i sassi con quelle ruote di m***a...

Domanda a panzer.....ci prendi per il C....O o sei ignaro di quello che succede ???????? :medita:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Altra cosa.....ci fai fare anche del male non mettendo in sicurezza quello che hai costruito ad esempio i legni sulla curva il salto a metà ecc....Secondo me t'è già passata la voglia perchè quando inizi una cosa la devi finire,no andare a pulire millemila sentieri e non finirne nemmeno uno...Vai per gradi,e trova una soluzione per sistemare quel trail che hai fatto senno la prox sett vado e levo tutto quello che puo essere pericoloso per la salute fisica delle persone che percorrono quel trail.... :celopiùg:
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
prima che ci andassi io di sicuro da quel trail non ci passavi neanche.... e fino a ieri era perfetto si vede che ci sono passate le moto stamani....e poi io quando lo scendo per la prima volta della giornata vado piano e sistemo se cè da sistemare se lo reputi pericoloso o non sei in grado non ci passare come facevi prima e lasciami scrogiolare nel mio brodo dato che io quando lo sistemo dopo ci giro tutto il giorno e mi diverto da morire... è il vantaggio delle risalite ...
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Altra cosa.....ci fai fare anche del male non mettendo in sicurezza quello che hai costruito ad esempio i legni sulla curva il salto a metà ecc....Secondo me t'è già passata la voglia perchè quando inizi una cosa la devi finire,no andare a pulire millemila sentieri e non finirne nemmeno uno...Vai per gradi,e trova una soluzione per sistemare quel trail che hai fatto senno la prox sett vado e levo tutto quello che puo essere pericoloso per la salute fisica delle persone che percorrono quel trail.... :celopiùg:
mi associo al post di dexter, i sentieri ripuliti dove anche ci si sono costruiti dei gap vanno messi in sicurezza e segnalati se c'è un problema con le moto mi verrebbe da dirvi segnalatelo alle autorità ma in quel caso anche panzer ci rimetterebbe.:celopiùg:
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
io non ci rimetto niente per me è meglio se non ci passano le moto.... i segnali blu ci sono prima dei "gap" o passerelle e per di piu se stamani era cosi pericoloso bastava fermarsi e rimettere i legni dritti in modo e maniera che le persone dopo lo troveranno perfetto ...perche se stamani ci fossi passato prima io lo avrei fatto!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io non ci rimetto niente per me è meglio se non ci passano le moto.... i segnali blu ci sono prima dei "gap" o passerelle e per di piu se stamani era cosi pericoloso bastava fermarsi e rimettere i legni dritti in modo e maniera che le persone dopo lo troveranno perfetto ...perche se stamani ci fossi passato prima io lo avrei fatto!!!

Questa Gabriele segnatela perché avanti che ti ridia ragione passerà del tempo... ;-)

Per me hai pienamente ragione, anche perché buttarsi giù a capofitto in un sentiero con le piogge degli ultimi giorni è quantomeno un azzardo, del problema delle moto siamo tutti ben consci quindi c'è poco da recriminare, visto che oltretutto lo fai aggratis di sistemare i sentieri.
C'è anche da dire che anziché trovare i legni smossi avrebbe potuto esserci un albero caduto, alla fine sei in un bosco. :prost:
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Molle un ti ci mette anche te perchè la state buttando di fuori tutti e due.
I sentier li pulisce a gratisse come dici tu......vorrei anche vede senno io a quest'ora ero migliardario !!!!
Poi altra cosa Panzer secondo te uno deve riuscire ad intuire mentre scende con la bici che i segni blu sono per segnalare un ostacolo ? :nunsacci: bah
Altra cosa IO non sistemo un belk niente sei tu che ti sei preso l'impegno di far diventare i trail di livorno super battuti e di aprirne dei nuovi quindi magari insieme al molle che vedo che ti spalleggia un bel pomeriggio potete andare a sistemare i danni che hanno provocato le moto....
Dimenticavo e tu fai pagare la gente che poi si ritrova a dover passare in mezzo a delle canale che manca poo ti sparisce la bici e ti si vede solo la testa ???? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo