freeride e enduro sulle colline livornesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agriates

Biker dantescus
La questione è differente, ritengo di non aver bisogno di provare per poter dire che non mi interessa. Altra cosa se dicessi che è un'attività non divertente o altro, cosa che troverei poco corretta da dire senza averla prima provata :prost:

Detto questo, rinnovo l'invito ad attenersi all' argomento del topic :prost:

una certa attinenza all'argomento c'è :nunsacci:
se Panzer coinvolgesse qualche centauro con la sua idea , e riuscisse a far provare qualche percorso in bici ...magari con un pò di fortuna porta via un pò di praticanti al settore Enduro , che da quanto ne so a Livorno è ben nutrito e qualche problemino lo crea ...
credo :nunsacci:
di certo se a un motociclista gli dici vieni Domenica ti faccio fà un bel giro XC ( o anche Enduro ) di 40 km con 1800 mt. di dislivello quello prima di dà un pattone e poi gira il culo e se ne và .
Ma una furgonata ...penso che non tutti la disdegnerebbero . :nunsacci:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
una certa attinenza all'argomento c'è :nunsacci:
se Panzer coinvolgesse qualche centauro con la sua idea , e riuscisse a far provare qualche percorso in bici ...magari con un pò di fortuna porta via un pò di praticanti al settore Enduro , che da quanto ne so a Livorno è ben nutrito e qualche problemino lo crea ...
credo :nunsacci:
di certo se a un motociclista gli dici vieni Domenica ti faccio fà un bel giro XC ( o anche Enduro ) di 40 km con 1800 mt. di dislivello quello prima di dà un pattone e poi gira il culo e se ne và .
Ma una furgonata ...penso che non tutti la disdegnerebbero . :nunsacci:

cos'hai contro i giri da 40 per 1800? :nunsacci: per me è più enduro quello che non le furgonate.
 

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5142201 ha scritto:
cos'hai contro i giri da 40 per 1800? :nunsacci: per me è più enduro quello che non le furgonate.

non ti ci mette anche te ora :spetteguless:
non ho nulla contro i giri da 40 km , ma vedrai che un motociclista ti sputa in ghigna se glielo proponi ...una furgonata vedrai che lo attira di più :spetteguless: io li sento i discorsi che fanno , dato che li frequento ancora , e la Dh li incuriosisce tutti :celopiùg:
Però se nei giri da 40 km la bici in salita la porti te ...vedrai che forse qualcuno lo convinci :smile: me compreso ! :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non ti ci mette anche te ora :spetteguless:
non ho nulla contro i giri da 40 km , ma vedrai che un motociclista ti sputa in ghigna se glielo proponi ...una furgonata vedrai che lo attira di più :spetteguless: io li sento i discorsi che fanno , dato che li frequento ancora , e la Dh li incuriosisce tutti :celopiùg:
Però se nei giri da 40 km la bici in salita la porti te ...vedrai che forse qualcuno lo convinci :smile: me compreso ! :smile::smile::smile:

Io sono dell'idea che un endurista coi contromaroni non si spaventi a pedalare una bici, ci fu una volta un medico che mi disse che i migliori fisici che avesse mai visto erano proprio quelli degli enduristi, io la vedrei come una bellissima attività complementare ma siamo totalmente fuori rotta, quindi come dice Sembola (tanto per leccare un pò ;-) ) atteniamoci più o meno al topic.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
una certa attinenza all'argomento c'è :nunsacci:
se Panzer coinvolgesse qualche centauro con la sua idea , e riuscisse a far provare qualche percorso in bici ...magari con un pò di fortuna porta via un pò di praticanti al settore Enduro , che da quanto ne so a Livorno è ben nutrito e qualche problemino lo crea ...
Oppure con un po' di sfortuna la domenica dopo ci tornano con la moto. E in poche domeniche addio "bike park" :medita:
 

agriates

Biker dantescus
paio di coglioni ma fatti mette un polso bionico, e mi sembri diventato benigni in johnny stecchino che agitava la mano per fregà l'assicurazione:smile::smile::smile::smile:

occheccidevofà ! :arrabbiat:
per avere una tac ci vuole 2 mesi , sabato la faccio , la risposta dopo 10 giorni , poi una settimana per la visita ortopedica :arrabbiat: intanto c'è un terreno perfetto e me lo perdo tutto :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo