freeride e enduro sulle colline livornesi

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5140230 ha scritto:
le wong di siuro...:omertà:

i modelli top di gamma cannondale arrivano anche a 7/8mila euro ? :nunsacci:
una specy può arrivare a 5mila o 6mila ? :nunsacci:

il mio Beta da Trial full optional super ufficiale 7mila ! :spetteguless:

la fork del mio Beta... paioli ufficiale con foderi in magnesio e steli trattati 800 euro :spetteguless:, una Fox doppia piastra 1000/1500 euri's :nunsacci:

...anche se Wong ce le fanno pagare moooooolto di più di quello che valgono , secondo me !

scusate l' OT ! :medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
i modelli top di gamma cannondale arrivano anche a 7/8mila euro ? :nunsacci:
una specy può arrivare a 5mila o 6mila ? :nunsacci:

il mio Beta da Trial full optional super ufficiale 7mila ! :spetteguless:

la fork del mio Beta... paioli ufficiale con foderi in magnesio e steli trattati 800 euro :spetteguless:, una Fox doppia piastra 1000/1500 euri's :nunsacci:

...anche se Wong ce le fanno pagare moooooolto di più di quello che valgono , secondo me !

scusate l' OT ! :medita:


Una Enduro sworks (che quest anno non è importata se non erro) andava sui 7000 e qualche componente (vedi gomme) era discutibile quindi aggiungici ancora qualcosa. Quindi direi che sì... le bici (considerando che le devi pedalare per giunta) costano decisamente di più.
 

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5140471 ha scritto:
Una Enduro sworks (che quest anno non è importata se non erro) andava sui 7000 e qualche componente (vedi gomme) era discutibile quindi aggiungici ancora qualcosa. Quindi direi che sì... le bici (considerando che le devi pedalare per giunta) costano decisamente di più.

basta ...sei OT ! :arrabbiat:
oggi mi stai sul caz** !!!!!!!!! :arrabbiat:

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
la mia moto gia da originale ne costava 7500 aggiungi un 3000 di pezzi vari per fare gare e ogni volta che ci esci parte minimo minimo 30 euro e preghi di non rompere nulla, mentre una bici se vuoi per iniziare con massimo 1000 euro e 0 spese per uscire te la cavi!!!!
 

agriates

Biker dantescus
la mia moto gia da originale ne costava 7500 aggiungi un 3000 di pezzi vari per fare gare e ogni volta che ci esci parte minimo minimo 30 euro e preghi di non rompere nulla, mentre una bici se vuoi per iniziare con massimo 1000 euro e 0 spese per uscire te la cavi!!!!

vabbè ma non puoi paragonarmi la tua moto ( cos'è :celopiùg: ? )con una bici da 1000 euro (tipo quella del Mollè o di Orsetto ) :il-saggi:

10500 euro di moto ? Posso avvicinarmici con la mia bike preferita , una bella Yeti 303 montata ammodino ...vedrai che mi avvicino molto ( 5000 solo il telaio )
e non è una cosa accettabile , almeno secondo me :spetteguless:
A parte che io devo stà parecchio zitto , nel 1998 pagai in Lire 8.900.000 il solo telaio della GT LOBO DH ...però era in offerta , mi regalarono freni e mozzi Hope :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo