freeride e enduro sulle colline livornesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
la butto lì.. Ma visto che i tuoi sentieri risultano carini anche se non dh, perché non cambi il titolo al topic e scrivi percorsi enduro a Livorno? Sarebbe secondo me più corretto ed eviteresti discussioni antipatiche con clienti insoddisfatti.
 

davidefora

Biker serius
19/1/09
106
3
0
livorno
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo 29
secondo me il molle ha ragione!!! @panzer capisco e invidio il tuo entusiasmo pero' se posso darti un consiglio, (non lo prendere come una critica)dato che mi sembra di aver capito che non hai molta esperienza in merito al mondo mtb e tutto cio' che lo circonda,cerca magari un po' piu' nello specifico di capire ed informarti, magari parlando anche con gente che ne sa piu' di te in modo da capire meglio le differenze che ci sono sia a livello di sentieri che di bici usate.il cross country e' una cosa il downhill un'altra e nel mezzo c'e' tutto un mondo dove molti di noi ne fanno parte o per lo meno ci provano..........ciao!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
secondo me il molle ha ragione!!! @panzer capisco e invidio il tuo entusiasmo pero' se posso darti un consiglio, (non lo prendere come una critica)dato che mi sembra di aver capito che non hai molta esperienza in merito al mondo mtb e tutto cio' che lo circonda,cerca magari un po' piu' nello specifico di capire ed informarti, magari parlando anche con gente che ne sa piu' di te in modo da capire meglio le differenze che ci sono sia a livello di sentieri che di bici usate.il cross country e' una cosa il downhill un'altra e nel mezzo c'e' tutto un mondo dove molti di noi ne fanno parte o per lo meno ci provano..........ciao!
Occhio a dà ragione ai pisani, specie se trapiantati. ;-)
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
oggi abbiamo aggiunto 2 salti sul trail del gabbro e levato quasi tutti i sassi (i salti sono evitabili cosi nessuno brontola) vi avverto perchè senno poi si aprono discussioni inutili
 

Classifica mensile dislivello positivo