freeride e enduro sulle colline livornesi

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
oggi ho fatto il sentiero che parte dagli specchi ( ma ce l'ha un nome :nunsacci:)

ti sei fatto un bel mazzo ma puoi/devi migliorarlo se ci vuoi portare gente.

il problema è quel solco..potresti trasportare giù quei sassi mobili che ci sono in cima per riempirlo insieme ai rami e foglie che ci sono sul sentiero..con un po' di fortuna in qualche punto la terra si accumulerà e rimarginerai la "ferita"
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oggi ho fatto il sentiero curato da Panzer e anche io confermo che è stato fatto un buon lavoro , soprattutto non invasivo.:il-saggi:
Concordo con gli altri per il discorso bomboletta : i segni blu sono veramente brutti , magari potresti mettere delle balise fatte con qualche pietra sovrapposta sono ecologici e visibili egualmente.
Ritornardo al tuo progetto , devo dire che gente bardata da DH su sentieri come quello che hai aperto non ce li vedo proprio . Non è abbastanza tecnico
e soprattutto non ha pendenza. Una volta sistemato il solco è fattibilissimo anche con una front. Mi è piaciuta la parte finale che ha qualche bella curva ben raccordata che dà il giusto flow !!
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Sarebbe bene almeno non scriverlo dato che è una pratica non permessa...:spetteguless:

Le pedane fatte con i bastoni di legno allineati ( come hai già fatto ) a mio parere sono nettamente meno invasive e non sgarbano.


concordo in pieno.

solo che il solco da tappare è lungo e farlo tutto come ha fatto quel pezzetto è tanta (troppa) roba ! poi per evitare che diventino troppo scivolose dovrebbe usare legni adatti o ricoprirle di rete da pollaio..mi sembra troppo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo