freeride e enduro sulle colline livornesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
A Cutigliano la discesa nera copre un dislivello di 800 metri, i più forti ci mettono 8-9 minuti. Si potrebbe discutere se sia o no una pista da DH (secondo me no), ma comunque una discesa lunga ed impegnativa se fatta a "velocità smodata". Il metro di paragone è questo.
Appunto! :prost: a Livorno la "vetta" più alta è 468 metri se non erro e non tutte le colline arrivano al livello del mare quindi o non si può considerare dh o ci metti due minuti e mezzo. Oppure fai stracaà come me e ce ne metti dieci, ma non mi pare il caso di Vincenzi.
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
ok allora domenica vieni con me e se vai piu forte di me e del vincenzi e ci metti meno di 8/9 minuti ti pago tante birre fino a che ce la fai....e cmq nelle gare di dh una discesa in media dura 4/5 minuti
 

mugnax

Biker grossissimus
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono una bomba hahahah

mmmm... io spero che tu sappia fare meglio i percorsi ..che allegare i video :smile::smile::smile::smile:
UN SI VEDE NULLAAAAAA

ma è semplice, come ti ha detto Sembola devi solo copiare l'indirizzo che c'è nella barra di youtube ( in alto NON nella sez. condividi )
poi lo incolli quì sul post e il gioco è fatto ...a meno ch etu non abbia settato qualche inibizione sul tuo account di YT .

PS te lo metto io se ci dici il titolo esatto e con quale nome sei iscritto su YT ... quello che hai dato precedentemente non c'è !
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ok allora domenica vieni con me e se vai piu forte di me e del vincenzi e ci metti meno di 8/9 minuti ti pago tante birre fino a che ce la fai....e cmq nelle gare di dh una discesa in media dura 4/5 minuti
T'ho già detto che io ce ne metto più di dieci, facciamoci venire il gruista, che fa dh, e vediamo quanto ci mette. Comunque da 10 sei già passato a 8, altri 10 post e arrivi a 2. ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ok allora domenica vieni con me e se vai piu forte di me e del vincenzi e ci metti meno di 8/9 minuti ti pago tante birre fino a che ce la fai....e cmq nelle gare di dh una discesa in media dura 4/5 minuti

La questione cambia poco: se i primi a Cutigliano ci mettono 9 minuti io ce ne metto 25, su un sentiero più corto posso ridurre il gap alla metà ma sempre il doppio ci metto. Ma se il sentiero è corto, corto resta.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@panzer618: per favore pubblica il link SENZA la prima parte dell' URL, togli da "www" fino alla prima barra rovesciata. Copia e incolla semplice, mi raccomando.

Se cerco su YT "esplorazione trail livorno" si trova solo il Bornoc che salta sui colleghi :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo