FREERIDE BISUSKIO FOTO(ghost-pogliana)

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
ragazzi è veramente fikissimo questo posto...verrò atrovarvi...anche xkè non sono lontanissimo...xò adessso sono ancora un pivellino:hahaha:...eh non so...cmq complimenti...e x storia soldi...li spenderei più che volentieri 30€...complimenti ancora...:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
belle foto , se sono una provocazione......lo so che tu non eri tra quelli che si son fermati!!!
nessuna provocazione! o-o
era per dire che, flattate a parte, mi ero divertito parecchio!
ahah ti ha messo le foto il buon happy per dimostrarti che spacca!

Ma happy in quella foto sembra che scendi da un gradino! :-?
l'unica cosa che spacco sono le balle! :-P :-|i miei poemi sono devastanti! :-P :loll:
ahah. Già... fa un po' impressione all'inizio e non c'è molta fuga, ma non escluderei di vedere qualcuno droppare di lì... :volo:

OT: Y quando si rifarà il MottaDarkSide devi venire a farmi da apripista su un bel droppazzo in una frana granitica, ricordati! :-) ;-)
 

maui

Biker superis
Penso che Maui abbia già abbastanza cose a cui "pensare".

Cmq sarebbe una bella idea, il territorio si presta veramente bene per questo tipo di gara

L'avevo gia' preso in considerazione , tra l'altro anche consigliato da Migliorini!!
Ma sarebbe veramene troppo......non saprei dove trovare il tempo e soprattutto gente che ha voglia di sbattersi per un enduro....(forse un giorno???)
We MRK non è che posti i 3 video di gurzo su ghost track, che facciamo vedere
un paio di passaggini????
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ma sarebbe veramene troppo......non saprei dove trovare il tempo e soprattutto gente che ha voglia di sbattersi per un enduro....(forse un giorno???)

ed ecco che entro in scena io (come dice Ali G)...che ne pensi se tu ci metti i sentieri ed io ci metto l'organizzazione piu lo sbatti???
Insubria Bike Festival serve anche a questo...il marchio è registrato anche come organizzazione di eventi!!!
 

maui

Biker superis
ed ecco che entro in scena io (come dice Ali G)...che ne pensi se tu ci metti i sentieri ed io ci metto l'organizzazione piu lo sbatti???
Insubria Bike Festival serve anche a questo...il marchio è registrato anche come organizzazione di eventi!!!

Lascia perdere.....ho gia' troppi cazzi!!!!forse un giorno.......
quando mi saro ' fatto 1mese alle hawai!!!!
Comunque anche la mia societa'( Maniabike organization) è in grado di farla...visto i Mondiali
a Varese cosa vi ho messo in piedi???? un bellissimo evento Dirt in mezzo ad un mondo di
bitumari...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il secondo ed il terzo video sono spettacolari!

Anche io ho chiuso quelle strutture.....faccio lo sborone ahah
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
a Varese cosa vi ho messo in piedi???? un bellissimo evento Dirt in mezzo ad un mondo di
bitumari...

non ci sono stato ai mondiali, specie dopo che ci hanno contattato (non come IBF ma prima come EI e poi come AMI e anche come bike trial) 3000 volte per altrettante 3000 cose ma poi si sono tirati indietro quando hanno sentito di "dare per avere"

ok allora, nema problema...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
MRK: quoto

Fatti raccontare poi dal maui poi in che condizioni era il mio freno anteriore......per fare la parabolica ho piegato modello motoGP ahahahahahahhahahahahah

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo