FREERIDE BISUSKIO FOTO(ghost-pogliana)

maui

Biker superis
.... tranquillo maui .. qualcuno che si lamenta ci sarà sempre .. ed in genere sono quelli che non sanno utilizzare le strutture ... e soprattutto che non hanno mai imbracciato una pala in vita loro ... ;-)

grandissimo rispetto per i vostri lavori ... verremo presto a trovarvi .. o-o

quello che dici è verissimo!!!! i calli rendono le mani dure e alle fighette non piace!!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.860
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
maui è un grande! E le strutture sono molto belle! Alcune non per tutti (es step-up e droppone con parabolica in fondo....si atterra e si curva) ma molto appaganti..ricordi maui?

:-?

Purtroppo non riesco ad venirci regolarmente (soprattutto da quando è nato il mio figliolino) ma i percorsi e la compagnia meritano.

Ti prometto che verrò presto maui, così mi fai vedere qualche cosa di nuovo!

Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Niente a che vedere con 3 anni fa'!!!
comunque scusa...ma le nostre piste son freeride puro ...qindi se qualche atterraggio non era di tuo gusto ci poteva stare...anche adesso c'è qualcuno che si lamenta...ma...provare
per credere!!!
il 90% era flat secco. Io preferisco droppare 2 metri sul ripido che un metro sul flat. De gustibus...
Tante strutture, tanto lavoro, ma spesso arretrare un po' lo stacco avrebbe permesso landing più morbidi. Sicuramente l'esperienza di questi anni avrà migliorato questi piccoli aspetti.

Le foto sono molto allettanti! :-) :-? verrò a provarle!

Cmq sempre massimo rispetto a chi si sbatte! o-o

Frenk... non è questione di non saperle usare... se fosse una mia incapacità di usarle, non criticherei chi le costruisce. E' solo che non mi piace martoriare la bici per niente. Ho girato in tanti posti e ho visto tante passerelle. Le migliori, non solo per me, sono quelle da poco trauma - tanta resa. E ho fatto 12 anni a costruire passerelle...
non sputare veleno inutilmente...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.940
0
-
Visita sito
Bike
-
il 90% era flat secco. Io preferisco droppare 2 metri sul ripido che un metro sul flat. De gustibus...
Tante strutture, tanto lavoro, ma spesso arretrare un po' lo stacco avrebbe permesso landing più morbidi. Sicuramente l'esperienza di questi anni avrà migliorato questi piccoli aspetti.

Le foto sono molto allettanti! :-) :-? verrò a provarle!

Cmq sempre massimo rispetto a chi si sbatte! o-o

Frenk... non è questione di non saperle usare... se fosse una mia incapacità di usarle, non criticherei chi le costruisce. E' solo che non mi piace martoriare la bici per niente. Ho girato in tanti posti e ho visto tante passerelle. Le migliori, non solo per me, sono quelle da poco trauma - tanta resa. E ho fatto 12 anni a costruire passerelle...
non sputare veleno inutilmente...


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



:ueh:
 

MRK

Biker urlandum
il 90% era flat secco. Io preferisco droppare 2 metri sul ripido che un metro sul flat. De gustibus...
Tante strutture, tanto lavoro, ma spesso arretrare un po' lo stacco avrebbe permesso landing più morbidi. Sicuramente l'esperienza di questi anni avrà migliorato questi piccoli aspetti.

Le foto sono molto allettanti! :-) :-? verrò a provarle!

Cmq sempre massimo rispetto a chi si sbatte! o-o

Ne è passata di acqua sotto i ponti!!!

Sicuro Bisuschio è un posto da vedere, sempre stato snobbato perchè questo non va quell'altro neppure...
Ma il fisico dov'è?
Ho visto Migliorini saltare giù da un drop di 2 metri sul flat con una rigida ma non l'ho sentito atterrare...dimostrazione che non servono 250mm per droppare.
A bisu si impara ad andare in bike, e chi già è bravo si diverte e scopre qualcosa di nuovo.
 

maui

Biker superis
Ne è passata di acqua sotto i ponti!!!

Sicuro Bisuschio è un posto da vedere, sempre stato snobbato perchè questo non va quell'altro neppure...
Ma il fisico dov'è?
Ho visto Migliorini saltare giù da un drop di 2 metri sul flat con una rigida ma non l'ho sentito atterrare...dimostrazione che non servono 250mm per droppare.
A bisu si impara ad andare in bike, e chi già è bravo si diverte e scopre qualcosa di nuovo.

E VAAAAIIIIII.....diglelo che serveono i cosiddetti attributi!!!!
BISUSCHIO è FREERIDE !!!!!!!non park
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ne è passata di acqua sotto i ponti!!!

Sicuro Bisuschio è un posto da vedere, sempre stato snobbato perchè questo non va quell'altro neppure...
non è quello il motivo... più che altro è che altrove con 20€ fai 7200m di dislivello negativi. E già anche quei soldi non è che mi escano volentieri. Pedalare ultimamente è anche una scelta economica, non solo di principio.
Ma il fisico dov'è?
Ah, se è atterrando flat che si vede il fisico... :!: :loll: o-o
Ho visto Migliorini saltare giù da un drop di 2 metri sul flat con una rigida ma non l'ho sentito atterrare...dimostrazione che non servono 250mm per droppare.
è trial.
Cmq per lo stesso motivo di cui sopra, non posso spu**anare cuscinetti, cerchi e sospensioni solo perché decido di droppare dove il terreno non è predisposto. ;-)
Ma io ci credo che l'acqua sotto i ponti sia passata in abbondanza e ci tornerò, perché son sicuro che il lavoro che s'è fatto è tanto e bello (foto).
poi già anni fa c'era gente che spaccava di brutto, quindi avran fatto anche cose grosse. Anche troppo grosse per me. :-P
A bisu si impara ad andare in bike, e chi già è bravo si diverte e scopre qualcosa di nuovo.
si impara dappertutto, c'è sempre da imparare.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bello molto bello...
dovrò farci un salto..
ma una cosa sola.. 30 euro non è un po' eccessivo?

mi fa strano che nessuno l'abbia notato.. ma che siete tutti ricchi sfondati?

qanti tracciati ci sono?
la navetta è continuativa anche senza un numero minimo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo