FREERIDE BISUSKIO FOTO(ghost-pogliana)

maui

Biker superis
Heilà!! posto un piccolo video e qualche foto fatte oggi su un nuovo tratto di pista!come al solito il video non rende...lo stesso vale per le foto....ma fidatevi...è una cosa veramente spettacolare! sponde belle alte, pulite, dolci...! Yann

collaudo piogge torrenziali ....OK la situazione è rimasta esattamente come da foto!!
collaudo dei riders .........ENTUSIASMO TOTALE!!!!
 

maui

Biker superis
udite....udite....Tutto MTB (masserini-ale kid-kappe') testernno sulle nostre piste
la nuova Stinky Air 2009

A...dimenticavo...anche Nissan Italia è con noi!!!
 

Allegati

  • nissan2.jpg
    nissan2.jpg
    33,4 KB · Visite: 31
  • nissan3.jpg
    nissan3.jpg
    40,6 KB · Visite: 18
  • nissan1.jpg
    nissan1.jpg
    35,7 KB · Visite: 17

maui

Biker superis
Ma che brutta quella macchinina maui!! dammela a me così non fai brutte figure quando vai in giro!:sbavon: credo proprio che masserini & co. si divertiranno molto sulla ghost track!

DOPO una giornata di duro lavoro con soffiatore e rstrelli la gosth track (8 km) sembra un
lungo serpentone che si fa strada in un mare di foglie (come una pista da sci preparata con i cannoni)
Proprio un lavoro certosino, penso che domani Masserini e C. si divertiranno un sacco la
pista è shepata da paura !!!
 

maui

Biker superis
posso chiedere delle info?? x domenica...bisogna prenotarsi prima? costi? è percorribile anche da un ragazzo alle "prime armi"? salti & co sono evitabili-copiabili?? grazie delle risposte...
Ste

per venire è meglio che chiami prima ...rischi che non ci sia posto sullo shuttle!

le piste sono molto tecniche quindi la percorribilita' richiede un minimo di base tecnica.
tutti i salti hanno la variante!
ti riporto le impressioni di masserini e c. di TMTB ....posto molto tecnico ed impegnativo
c'è un mare di roba su piste molto lunghe .....quindi anche fisicamente impegnative,
spot da saper interpretare per i tanti salti sequenziali, il tutto da prendere con le giuste
velocita' di ingresso ,se no son cazzi!!
Problema attuale è nevicato di brutto .......quindi.....bo!! vi faro sapere se è tutto percorribile nei prossimi giorni!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo