@fabio: vado al lavoro, ci sentiamo stasera per la scheda video... avrò poco tempo, cinema...
ma domani andate a ruttingwald?
ma domani andate a ruttingwald?
Dico la mia opinione, basata su gusti personali di tecnica (poca) individuale: linea dirt nel bosco, track liscia a biliardo, passerelle molto alte. Per alcuni un regalo, per me un incubo.
De gustibus.
Vigezzo Rulez.
Dico la mia opinione, basata su gusti personali di tecnica (poca) individuale: linea dirt nel bosco, track liscia a biliardo, passerelle molto alte. Per alcuni un regalo, per me un incubo.
De gustibus.
Vigezzo Rulez.
GROSSO. Allora, a vedervi su 'sta benedetta "nuova linea", avrei un sentimento misto di ammirazione-depressione-propensione al miglioramento. Quindi penso che mi farà bene vedervi, ma ho bisogno di aver un margine per progredire, non dover per forza dover saltar grosso o crashare.
Vedremo... o-o
Il gap maggiore è nella testa, ok.... ma io ho bisogno di progredire passo a passo, senza grandi abissi tra un "livello" e quello successivo. E la mia tecnica di preservazione... quello che scrivevo nel topic di DOGO sul "rischio ammissibile".
Per Vigezzo... Vietcong ecc... tetta... stai a ruota a me e fabio... poi vedi se serve qualche altro elemento che metta pepe...
In Vigezzo (da ora istituisco l'inchino obbligatorio ogni volta che si pronuncia "Vigezzo"), dove farei passerelle?
- sul vietkong tra le rocce nella parte terminale, prima del flattone nel prato di menta. E dove si rischia di grattare il bash su quei passaggi sui radicioni.
- nella variante al MDTIR
- sul Cesira, per bypassare in sella quel pezzetto sul dirupo.
Da altre parti no.
Insomma... farei interventi divertenti dove stare in sella non si può o dove una variante sarebbe preferibile...
Teniamo conto che l'umidità e la pioggia con cui si gira solitamente rendono molto viscide le struttire in legno...
PS: i pezzi fatti a piedi da Tojo & Co. erano dovuti al fumo svizzero, al vino copioso e alla grappa abbronzata...
basterebbe mettere delle reti metalliche sopra le passere e non si scivola più....
non siamo così avanti....
OT: luca stasera vado a prendere il sensore del computerino, così giovedì ti cronometro..!!