Freeride (bike&sci) nel Biellese e VCO (Febbraio) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
certo fabio che fai delle domande di una stupidità totale... :loll:
E' OVVIO CHE ANDIAMO NELLA VALLE DELL'EDEN! :sbavon::sbavon:AHAHAHAH :free:
la domanda che devi farmi è: dove ci vediamo? solito posto solita ora (Extrem Sport a Domo ore 8)?:taxi-dri: a meno che hai a Oleggio gli sci, e allora ci vediamo a Ghevio alle 7e15...
o-o
o-o

Intanto sto facendo una ricerca approfondita di scarponi da freeride... ma neanche producono il mio numero..... :azz-se-m:maledettiii! Jean-Claude puoi dire addio alla confezione platinum collection di Raffaella Carrà!
Nooooo la confezione platinum collection di Raffaella Carrà nooooooooooooo!

O me tapino, mille volte tapino... tapino, tapino, tapino, tapino... mille volte.
Madrinaaa, madrinaaa aiutami tu
a trovare degli scarponi da freeride del 32 di numero...

Dynafit, Nordica, Tecnica, Garamont... questi che ho guardato non hanno scarponi da freeride del 32 circa. Ho un buon dubbio sugli Scarpa Tornado, che mi paiono carini... ma non so né il prezzo, né il numero, né tantomeno dove provarli. Oh me infelice....%$))
per fortuna la Valle dell'Eden mi consolerà... anche con 'sti scarponi consunti e svaccati che mi rimangono...

Paul? rispondi all'appello?
Altri sverginatori di pendii nevosi? :yeah!:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sei fortunato.. ho tutta l'attrezzatura qui............... :prost:
Sabato h 7.30 a Ghevio...
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
Speriamo ne venga un po' di 'sta benedetta neve...:capitani:superfarinosa come l'altra volta...
Sul droppetto vicino all'arrivo della prima àncora facciamo la spaccata alla Ghedina (a un sesto della sua velocità)? eheheh:-?
Vediamo se miglioro un po'.... se la neve me lo consente...:oops:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
Speriamo ne venga un po' di 'sta benedetta neve...:capitani:superfarinosa come l'altra volta...
Sul droppetto vicino all'arrivo della prima àncora facciamo la spaccata alla Ghedina (a un sesto della sua velocità)? eheheh:-?
Vediamo se miglioro un po'.... se la neve me lo consente...:oops:

Devo venire su con un bus per caricare tutti gli omini della ola... ahaahh

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no... sono i rappresentanti dei vari sindacati della mia adrenalina, che sta cominciando a fare forti pressioni sul calendario. Ma non riesco ancora a skippare giove e venerdì...
ma io quando studio? boh...

Luko... si vede che tu non usi gli alluci... ha cercato di suggerirtelo anche un larice... usa 'ste dita! :loll:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
..quando scrivi al momento di mettere la N con l'ondina, tieni premuto il tasto "Alt" (a sinistra della barra spaziatrice) e poi scrivi 164 con la tastiera numerica all'estrema destra. RILASCI "alt" e troverai il carattere ñ

Riperto, ALT deve essere mantenuto premuto durante la digitatura del numero 164.

Buon ñ.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo