Freeride (bike&sci) nel Biellese e VCO (Febbraio) - discussione e spam

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
luko.. fai in modo che questo piccolo mondo non sia solo costellato di coppiette gay... quand'è che Laura viene in sella con noi?

PS: ti ho messo l'annuncio sul calendario (in sostituzione della bacheca)

ha detto che verrà appena farà un pò più caldo... credo verso marzo...

però qualcuno di voi dovrà seguire me e laura a oropa (con lei si andrà parecchio piano...)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non oropa, ma a Bielmonte, dove le pendenze sono più simpatiche.
Cmq se fossi in te, la porterei prima a far un po' di sterrate.. tipo dal Monte Falò... o cmq prima di portarla su singletracks e mulattiere bastarde, credo sia meglio farle prendere un po' di fiducia con i freni, la terra e il controllo in generale...
passettino dopo passettino...
una brutta caduta iniziale potrebbe farle mettere una croce definitivamente su questo sport..

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Non preoccuparti x la velocità, i Lupi del Cornaggia stanno cambiando nome in Bradipi del Cornaggia (notoriamente animale ghey)xciò nn c'è problema.
P.S. ringrazio tutti x gli auguri.

azz l'ultima volta che ho visto un lupo sulle pendici del motta non era ancora bradipo... guarda un pò l'inverno che combina!

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
non oropa, ma a Bielmonte, dove le pendenze sono più simpatiche.
Cmq se fossi in te, la porterei prima a far un po' di sterrate.. tipo dal Monte Falò... o cmq prima di portarla su singletracks e mulattiere bastarde, credo sia meglio farle prendere un po' di fiducia con i freni, la terra e il controllo in generale...
passettino dopo passettino...
una brutta caduta iniziale potrebbe farle mettere una croce definitivamente su questo sport..

Cosa dici io la mia ragazza l'ho portata la prima volta
sulla busa ad oropa e chi la conosce sa comè!!!:))): :))): :))): :))):
Adesso va quasi+forte di me:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbè che io sono fermo:cry: :cry: :cry: cmq lei va forte!!!!:-? :-? :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se vuoi glielo chiedo io??:))): :))): :))): :))): :))):
Mai dire mai!!:))): :))): :))): :))):
no.. sono cose che non si possono cambiare...
come se a me chiedesse di assistere ad un intervento chirurgico ogni settimana... :sculacci:no... non ci riuscirà mai. Idem per lei e la bici...:-((
peò mi accompagnerà... un ortopedico serve spesso nel freeride...

Vabbeh..
Y, sabato si builda e si droppa?

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oh se per caso organizzate di girare a bielmonte magari un a domenica fatemelo sapere che non ci sono ancora stato.... nonostante sia di biella!! :(

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
oh se per caso organizzate di girare a bielmonte magari un a domenica fatemelo sapere che non ci sono ancora stato.... nonostante sia di biella!! :(
MarcoVpower credo sia quello che gira di più da quelle parti... senti lui, se hai fretta (e devi averne... perché là c'è tanto godimento:mrgreen:).
C'è il suo numero sul sito di Bus4bike.

Sabato vado a vedere dove sia più adatto costruire un figo roadgap e il salto del torrente, attaccato al bikepark in ovo di Borgomanero... E credo che comincerò a costrurie qualche northshore sull'acqua o il bel doppio da dirt...
se ci sono delle mani laboriose che vogliono poi godere intensamente... aggregatevi! Lo spot è predisposto naturalmente a rendersi ludico e godereccio... :loll:

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
MarcoVpower credo sia quello che gira di più da quelle parti... senti lui, se hai fretta (e devi averne... perché là c'è tanto godimento:mrgreen:).
C'è il suo numero sul sito di Bus4bike.

Sabato vado a vedere dove sia più adatto costruire un figo roadgap e il salto del torrente, attaccato al bikepark in ovo di Borgomanero... E credo che comincerò a costrurie qualche northshore sull'acqua o il bel doppio da dirt...
se ci sono delle mani laboriose che vogliono poi godere intensamente... aggregatevi! Lo spot è predisposto naturalmente a rendersi ludico e godereccio... :loll:

Bella happy,ma fai cose x tutti o cosa??:))): :))): :))):
Lo sai che me tutti sono una pippa!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Appena posso ti do una mano volentieri!!!o-o o-o o-o o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì sì.. sono salti a prova d'errore, soprattutto il doppio. Verrà un trapezio in modo da poter arrivare a qualsiasi velocità (non troppo a cannone o finisci su Marte), per poter provare i tricks senza paura di farsi male. Anche gli altri salti che avevo costruito... erano a misura di slayer... quindi... per tutti.
Il roadgap e il salto del torrente invece saranno un po' più kranked-style.
Le passere per il drop grande sarà larghissima... diciamo 60cm (non voglio mica una piattaforma petrolifera come a Pila nel rientro). Le altre northshore sul torrente e altrove... saran larghe 20cm... come un asse... meno lavoro, tanta resa. Più lunghe, magari meno alte, ma sicuramente krastomorfe...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato ho lasciato perdere le cose easy e ho cercato qualcosa per marziani... un obiettivo violento entro l'estate. 6 ore a strappare rovi.
Oggi o domani posto le foto del mio prossimo delirio.

Cmq il posto è un invito al divertimento che è impressionante... la prox volta che vado lì, voglio un testimone...
C'è tanto di quel materiale pronto all'uso e una predisposizione naturale al godimento da non credere. :OOO:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi spiace essere poco presente nella sezione in questo momento, ma tutti gli anni devo cercare un po' di equilibrio tra sci, bici e genitori.. e da un paio di stagioni ho pure la morosa..
Anche se c'è poca neve, è quella buona (in pista almeno) per la prima parte della giornata.. e quindi ci dò dentro, perchè purtroppo la stagione è un po' corta :-)

Al momento stò pure vivendo un momento di "bassa" con la voglia di raidare.. Ho tanta voglia di andare in posti nuovi e trovare nuove tracce, sentieri, costoni vergini.. Oropa è sempre la stessa, ci sono davvero pochi posti dove non ho messo le ruote e l'unica "incompiuta" rimane il buco.. per il resto andare sù è solo una passeggiata, o se si cercano emozioni, cercare di andare più forte, ma diventa più DH e oltremodo rischioso (viste già le velocità medie attuali). Motta.. uguale.. A parte Obelix e Asterix, facendo solo cataste 2 a metà, e girandoci poco, sarà sempre più difficile che mi solletichi l'idea di fare cataste 1 e avere un po' di bruciaculo.. Non sono stato un droppatore e non lo sarò mai. Bella la company, ma... senza percorsi nuovi (sentieri autorizzati), mi stufo.

Mi mancano percorsi nuovi, spot arditi e incasinati....

Vigezzo, presto tornerò...............

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
le montagne sono piene di bei posti infognati in cui esprimere la propria fantasia e tecnica... basta pedalare!
Vedi cosa vuol dire avere una monocorona da 36 e un bicione da 22kg?
Annoiarsi e freeride sono parole che non devono stare nella stessa testa... a meno che non ti stai annoiando in ufficio pensando al freeride (che a me fa passare la noia anche solo il pensiero)...
ho in mente il bikepark di Borgomanero, i drop di Maggiora, il Motta (che anche fatto in DH-mode è fiko), l'eterno amore... non Elena... Vigezzo!!! ihihihih

genitori? ah sì quelli che mi fanno il letto qnd passo da casa... uh.. già poveri... mi spiace sempre un sacco non vederli mai... eh che tra sci di sabato, bici di domenica (o viceversa) e morosa di sera... il weekend si volatilizza in un batter d'occhio!

Dai...
Il prox weekend dovrei andare con i miei a La Thuile, ma non potendo prender ferie venerdì, sarò a casa... e se nel frattempo nevica... RTW?
Cmq tra salti, passerelle, kicks, paraboliche e megadrop da fare... due braccia forti servono sempre :-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Neve fresca a RTW prevista solo per domani pome, pochi cm...
acciderbolina, sei sicuro?
queste perturbazioni che stan passando son meno di una mezza loffa...:zapalott:
Ma quando nevica davvero???

Se sabato non si scia, giriamo in bici? Venerdì dorvrei recuperare l'SX in piena forma. (c'è solo il cambio ancora un po' balengo, ma per il resto dovrebbe fungere tutto).
Se ci fosse un autista, farei 3-4 discesa dal Bielmonte, magari esplorando un po'. Un paio di discese sui trails conosciuti al mattino e nel primo pomeriggio lanciarsi verso nuove avventure, e se c'è da spingere si spinge.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
acciderbolina, sei sicuro?
queste perturbazioni che stan passando son meno di una mezza loffa...:zapalott:
Ma quando nevica davvero???

Se sabato non si scia, giriamo in bici? Venerdì dorvrei recuperare l'SX in piena forma. (c'è solo il cambio ancora un po' balengo, ma per il resto dovrebbe fungere tutto).
Se ci fosse un autista, farei 3-4 discesa dal Bielmonte, magari esplorando un po'. Un paio di discese sui trails conosciuti al mattino e nel primo pomeriggio lanciarsi verso nuove avventure, e se c'è da spingere si spinge.

perchè non se sui msn?!?!?

e non parlare di loffe....

anche io voglio sghiare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo