Ci dispiace...era un servizio troppo figo! Comunque pagherò volentieri...tanto per uno che non fuma!!
Questo mi sembra un suggerimento sensatissimo...la ragione sociale
paycaster
non freecaster
Quoto tutto il resto, ma non questo...
io ho fatto diversi test, e ti posso assicurare che se non hai una linea veloce, ovvero Alice 20mb o Fastweb, facevi fatica a seguire lo streaming...
Un giorno mi sono preso la briga di capire se erano problemi di server, e collegato con chiavetta (UMTS a pieno segnale) e Alice 20Mb, tutti e due andavano a scatti, quindi non era un problema di linea mia, ma di emissione loro, ed era la tappa in sudafrica (quella che ha sollevato varie lamentele)
Con la chiavetta anche con segnale da buono a ottimo non sono mai riuscito a vederla in modo fluido, e anche con la 7Mb (la normale alice di casa) spesso si deve fare un refresh.
E' un segnale fatto per linee moderne (vedi USA) e non per i nostri cadaveri di linea che scaricano a 256KB/s effettivi. Se scarichi a 1MB/s allora si che lo vedi bene lo streaming
E non ho voglia di passarmi anche le domeniche in ufficio per veder la coppa.
sicuramente hai lo spirito giusto e farò anche io così...io invece organizzerò delle vedute collettive... pc, birra, amici in garage...
Però finiamola di fare paragoni con il calcio... E' lo sport più seguito, praticato e vecchio del mondo e ogni paragone è ridicolo e senza senso, chissà magari tra 50 anni una gara di dh, avrà lo stesso interesse di una parigi-roubaix, ma per adesso i tempi sono troppo acerbi!
penso che con tutti i soldi che prendono dagli sponsor etc anche se non vengono a spillarne a noi di certo non morirebbero di fame!
scusate ma su eurosport si puo' vedere live?
penso che con tutti i soldi che prendono dagli sponsor etc anche se non vengono a spillarne a noi di certo non morirebbero di fame!
si può vedere online? come si fa?Si, di norma su Eurosport 2
... e tu come fai ad esserne così certo ... sei il loro commercialista per caso ?! ..... hai provato a pensare al fatto che se chiedono dei soldi agli utenti evidentemente è perchè con gli sponsor non campano ?! .. e non nel senso che non mangiano o che non possono mettere benzina nell'auto .... ma nel senso che la baracca non va avanti .. e se la baracca non va avanti non ti vedi più nulla .. ne' gratis ne' a pagamento ....
..... se non ti va di pagare i 2 euro non guardarti le gare .... semplice .... ma intanto abbi un pò di gratitudine per tutte quelle che ti sono state trasmesse gratuitamente in passato ...
Trasmesse gratuitamente sorbendo però della beneodiata pubblicità.... ma forse qui si cade sulla retorica e nella banalità!
Trasmesse gratuitamente sorbendo però della beneodiata pubblicità.... ma forse qui si cade sulla retorica e nella banalità!
Mi è stato detto che il sito ha avuto 3 milioni di contatti, non ho capito però se solo per le gare di DH o per TUTTI gli sport trasmessi! Credo solo per la DH.... Però perchè a pagamento solo le gare di DH e non anche MX, Wakeboard (c'è più praticanti di wake che di MTB????) o chissà quale altro sport!
Se non ho capito male, qualcuno ha detto che sono quelli di freecaster a stendere cavi e quant'altro.... NO, loro comprano il video e lo trasmettono (come giustamente detto da qualche altro utente di cui non ricordo il nome!) via WEB, per fare questa operazione, di certo non serve una squadra di 200 operai!
Credo si vivrà bene pure senza!
amico,secondo me non è un paragone calzante.posto che odio il calcio e non pagherei per vedere alcuna partita ma pretenderei io di essere pagato per quei 90 minuti di impiego,dico che uno sport minore come ad esempio l'xc dovrebbe favorire la sua fruizione.e sopratutto: la degenerazione tipica del calcio (che ormai non è piu uno sport ma un evento pubblicitario e economico) non dovrebbe essere presa come esempio.Per quanto mi riguarda l'unico paragone che ho fatto è stato che nessuno si lamenta di pagare 10 euri per una partita di calcio su Sky...nello stesso modo non capisco come mai, se uno è appassionato di MTB e non di calcio, non dovrebbe voler pagare 2 euri a freecaster...
2 euro per guardare una gara .. giammai !! .... e pubblicità non ne vogliamo !!
.... e tu nella vita cosa fai per vivere ... volontariato ? ...
ti dico una cosa, io ci lavoro nel campo del web ed ho anche un discreto sito che non sto qui a pubblicizzare, ma ti assicuro che di lavoro c'è ne da fare e tanto. E richiede anche diverse competenze perché ci sono parecchie problematiche da quelle legali a quelle tecniche.
Capisco che molta gente al giorno d'oggi pensa che mettere su un sito, forum e quant'altro e gestirli sia una cazzata solamente perché stando sui social network tutto sembra facile... ma non è così, anche perché dietro facebook, per dirne una, sai quanta gente lavora? per permetterti di fare ciò che sembra facile? tanta e sicuramente non a gratis.
amico,secondo me non è un paragone calzante.posto che odio il calcio e non pagherei per vedere alcuna partita ma pretenderei io di essere pagato per quei 90 minuti di impiego,dico che uno sport minore come ad esempio l'xc dovrebbe favorire la sua fruizione.e sopratutto: la degenerazione tipica del calcio (che ormai non è piu uno sport ma un evento pubblicitario e economico) non dovrebbe essere presa come esempio.
in italia ovviamente vedere qualcosa di diverso resterà un sogno,il monopolio è,aime,del calcio in ogni sua forma (anche la piu insulsa,cioe difronte alla possibilita di trasmettere una partita di cadetteria invece che il mondiale xc non ci si pone nemmeno il problema e si sceglie la partitella),la cosa che mi lascia perplesso è come ci sia un totale disinteresse nel proporre qualcosa che esuli un minimo da cio che è "nazional popolare".
No, solo su SKY, abbonato al pacchetto sport.si può vedere online?