Freecaster live solo a pagamento

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
logo_freecaster.gif


Finita la pacchia. La coppa del mondo di XC, DH e 4x sarà visibile su Freecaster.tv solo a pagamento. Sono necessari 2 euro per la visione live delle gare o per i replay.
Per iniziare bene lo sponsor della coppa del mondo di XC, Scott, paga la prima tappa a Dalby Forest domenica 25, quindi potete scaricare il voucher per la visione gratuita qui.

Per il resto guardate come funziona cliccando qui.

Cosa ne pensate? Pagherete i 2 euro per vedere live una gara di DH?
 
  • Mi piace
Reactions: offROADisNOTaCRIME

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
once-was-free-caster ..... ;-)

come già detto in un altra discussione ... per quanto mi riguarda se il servizio sarà migliore dello scorso anno .. li pagherò anche di buon grado .... certo che se mi vedo solo 3 camere a fine pista tipo in sudafrica ... o se la connessione salta ogni 2 atleti .... allora preferisco farmi una pedalata in più ....

se il payperview sarà un modo per sviluppare e migliorare il servizio ... ben venga ... magari anche con qualche interruzione pubblicitaria in meno .. a sto punto
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Beh, se su eurosport si vede, poco male, guarderò li.
E comunque non pagherò.

Va anche detto che non è del tutto lecito che freecaster offra gratuitamente le gare in diretta, cosa ci guadagna?

Semmai sarebbero gli sponsor a dover pagare.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
è un'ottimo metodo per perdere quelle poche persone che seguono questo sport
questa è la realtà infatti!
io aspettavo con ansia le gare di xc anche sapendo che,come accadeva la scorsa stagione,le telecamere erano poche,si vedeva male e il collegamento saltava.non paghero i 2 euro e mi rattrista che uno sport che ha enorme bisogno di farsi conoscere (visto che non è di certo uno sport di massa) debba subire pure la beffa che i suoi appassionati paghino per poterlo vedere.
peccato.
ps: tra l altro dove si deve inserie il codice del voucher?
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
once-was-free-caster ..... ;-)

come già detto in un altra discussione ... per quanto mi riguarda se il servizio sarà migliore dello scorso anno .. li pagherò anche di buon grado .... certo che se mi vedo solo 3 camere a fine pista tipo in sudafrica ... o se la connessione salta ogni 2 atleti .... allora preferisco farmi una pedalata in più ....

se il payperview sarà un modo per sviluppare e migliorare il servizio ... ben venga ... magari anche con qualche interruzione pubblicitaria in meno .. a sto punto

Quoto, pagherò la prima per vedere se ci sono state migliorie, se no si pedala :-) sperando che il prossimo anno non alzino il prezzo se no mi girano....
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
logo_freecaster.gif


Finita la pacchia. La coppa del mondo di XC, DH e 4x sarà visibile su Freecaster.tv solo a pagamento. Sono necessari 2 euro per la visione live delle gare o per i replay.
Per iniziare bene lo sponsor della coppa del mondo di XC, Scott, paga la prima tappa a Dalby Forest domenica 25, quindi potete scaricare il voucher per la visione gratuita qui.

Per il resto guardate come funziona cliccando qui.

Cosa ne pensate? Pagherete i 2 euro per vedere live una gara di DH?

Scusa, ma tu che ne dici?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Concordo con Frenk e Samu87...provare costa poco...e penso che questo sia il ragionamento di moltissimi...se le 2€ sono meritate,e x questo deve essere MIGLIORE gia' della scorsa stagione ;-) ,non ci sono problemi a pagarle...se rimane cosi se le tengono le dirette...ma ho come un presentimento che non saremo gli unici a ragionare cosi...e se non migliorano si ritroveranno dopo poche gare a rendersi conto che farebbero piu' bella figura a rimetterle gratis come prima. ;-)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Cosa ne pensate? Pagherete i 2 euro per vedere live una gara di DH?


Se fossi patito di DH, si.

Ma siccome son Tetta, com'io sono e fui.... mi guardo le differite e lascio i rovelli altrui. :-)

A chi si straccia le vesti.... se Freecaster fosse il Facebook della situazione (che fattura UN MILIARDO di dollari grazie alla sola pubblicita' e/o usi commerciali) conm 4-500 milioni di utenti, il problema non si porrebbe; ma siccome la DH e' vista come uno sport estremo, quindi roba da pazzi furiosi tipo BASE jumping etc... le mamme piuttosto che mandare i figli a Caldirola li iscrivono ai provini per il grandefratello :-( quindi la base di utenti potenziali e' decisamente sparagnina... almeno qui da noi (ma non penso che nel resto di europa sia molto molto meglio)....


Gnapo
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: samu_87 and Luca 14

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io pagherei se avessi un collegamento a fibra, che mi assicura un collegamento perfetto, ma dato che sto in un posto dimenticato da dio, equivale a dire "buttare 2 euro nel wc"....
Peccato...
W l'Italì!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Ottima idea per ammazzare quel poco che si riesce a vedere! già si strapagano le bici... in certi casi le riviste non sono così economiche... e ora pure chi porta l'appellativo FREEcaster...

CHE TRISTEZZA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo