Freecaster live solo a pagamento

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
se pagare fosse stato utile per migliorare il servizio e permetter loro di continuare a fare cio' che stanno facendo applicando pure qualcosa in piu',beh,io avrei pagato..se poi riescono a farlo free ben venga..ma che poi la gente non si lamenti se crasha o storie! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: masao

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
..ma che poi la gente non si lamenti se crasha o storie! ;)

beh .. i soldi se li sono chiappati comunque alla fine ... quindi secondo questa logica ... il servizio dovrebbe essere migliorato lo stesso ... poi .. certo non lo pretendo ... ma almeno lo auspico .. ;-)

in ogni caso ... voi che vi rifiutavate categoricamente di "uscire il grano" per vedervi la diretta .... vi trovate nella condizione di aver comunque finanziato freecaster .. dato che la quota per la trasmissione delle dirette è stata versata dai factory team ... ovviamente con una parte dei proventi dalle vendite delle VOSTRE biciclette ... :loll:

.... e che "free" sia .... buona visione a tutti ... o-o
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh non credo che coi soldi d'una diretta possano migliorare il tutto per il resto dell'anno!^^
ad ogni modo quella di scaricare sui factory team e' un'idea che,beh,come dice fren:k in fondo si rivela un modo indiretto di farci pagare..ma se si preferisce cosi',per me e' uguale!basta che si veda..XD
edit:il replay della dh di maribor rimane a pagamento,per ora.. :/ non capisco...
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Se la mettete sotto questo punto di vista l'avete sempre pagato, prima erano gli sponsor, poi dovevamo essere noi, ed ora hanno deciso i team...
L'unica cosa che fa pensare è il fatto che di solito sono le tv a pagare i diritti per trasmettere gli sport qui è il contrario è lo sport che paga per farsi vedere...si vede che siamo poco "potenti" commercialmente parlando o-o
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Abbiamo tutti migliaia di euro di bici e poi ci lamentiamo per 1.50€ :specc:

o-o

se permetti io ho una bici che ho pagato 69 euro

ci giro come un pazzo, e mi diverto assai

ascolta bene:

freecaster dei tuoi euro1.50 non se ne fa una beata mazza, e neanche di quelli di altri mille utenti perchè nel prodotto televisivo, 1.50 x1.000 = millecinquecento euro non ti permettono di fare pressochè niente

la questione è etica

proviamo a ragionare su questo esempio:

vicino a dove abito c'è un bellissimo parco

molti passeggiano, corrono, bambini giocano.

dall'anno scorso l'ingresso è a pagamento: 12 euro all'anno

e tu mi dirai, accidenti 1,2 euro al mese cosa vuoi che siano?

niente!

ma quelli che mi prendono dalle tasse alla fonte sono molti di più.

quel parco è mio! è dei cittadini! perchè devo pagare per entrare in casa mia?

quel parco riceve tot euro di contributi all'anno , e sono denari che prelevano dal nostro

lavoro, dalle nostre buste paga.

allora perchè devo fare una tessera e pagare una quota , per quanto minima, per pagare

l'utilizzo di una infrastrattura che è dei cittadini?

allo stesso modo io credo che freecaster abbia condotto negli anni una "esemplare" opera di

contributo a favore dei bikers, e sempre gratuitamente.

così avrebbe dovuto continuare ad essere dato che -ripeto- quel contributo di 2 dollari a

poco serve, se non a creare malcontento e a settoriare commercialmente uno sport così

bello come la DH

ugo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo