Modificherei leggermente la frase..."ma perchè la gente si sposa.."UFF ma perchè la gente si sposa a settembre che c'è da andare in bici...!!
Modificherei leggermente la frase..."ma perchè la gente si sposa.."UFF ma perchè la gente si sposa a settembre che c'è da andare in bici...!!
Modificherei leggermente la frase..."ma perchè la gente si sposa.."
Vedrai che te la facciamo fare la seconda discesa,a patto che non arrivi primo altrimenti ti tocca fare anche la premiazioneSì infatti..io ho sempre fatto solo freeride, pulito e rastrellato sentieri, costruito passerelle e paraboliche....La dh sarebbe un mondo nuovo per me ma un pò tardi
(a parte che secondo a che ora mi tocca fare la discesa non riesco manco a farla....)
guarda qui e tira dentro il sedereUmbe, ho visto ora le foto della giornata passata insieme, nemmeno 1 di un tale con la glory 2009 con 88 bianca rc2 ??????????????? e va beh...........
Vabè dai....cercherò di NON vincere... così evito di perdere del tempo con la premiazioneVedrai che te la facciamo fare la seconda discesa,a patto che non arrivi primo altrimenti ti tocca fare anche la premiazione
Mi sà che domani lo siamo tutti minorenni.... :-xragazzi alla gara ci sarò pure io... ma per i minorenni c'è bisogno di una manleva firmata dai genitori per partecipare??
nessun problema per partecipare,basta che i tuoi siano d'accordo.a domani umberagazzi alla gara ci sarò pure io... ma per i minorenni c'è bisogno di una manleva firmata dai genitori per partecipare??
Mi spiace molto per l'incidente di ieri,ma mi rincuora il fatto che non hai perso la voglia di scherzareciao umbemolto contento del mio 14esimo posto al di sopra delle aspettative!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande mezzo,io opterei per questa ma le bici sono come le donne ognuno sceglie la suaLa lapierre è bella, ma questa !! Decisione difficile...