trilli nn è x i 2 euro, è per capire se vale la pena andarci...cmq ho letto pareri positivi quindi prima o poi lo proverò...
Abbello ! mercoledi dovrei esserci anche io ( se mi danno ferie..:-x )ad agosto il primo mercoledi ci vado sicuro! nessuno ha foto?
Se poi fosse giovedì o venerdì ancora meglio ma vabè vedo di prendere ferie mercoledì..bravo trilli! io dovrei salire mercoledi 5 con 1 amico, avrò "ai piedi" i deemax, non vedo l'ora di farli volare! poi ci teniamo in contatto e se saliamo entrambi ci si becca.
Costo bike al giorno? inoltre... sai se hanno "attivato" anche il biglietto pomeridiano che a noi cuneotteri farebbe molto comodo???da sabato freebosaride è aperto tutti i giorni. per chi vuole ci sono 3 bighe a noleggio, comprese di casco e protezioni. buon agosto a tutti
Io a frabosa ci sono lunedi 3 e mercoledi 5....il mio programma è il 5 frabosa ed il 7 roubion, va beh poi ci sentiamo, non voglio andare troppo off topic.
craveroale te sei andato allora? cm'è?
Peccato perchè sia a Lurisia che Prato, per noi cuneotteri il pomeridiano in agosto è sempre stato un bell'incentivo per lavorare al mattino e raidare il pomeriggioper il pomeridiano non credo che per quest'anno sia valutato ma comunque lo proporemo.confermo che il giornaliero è di 15 euri .a giorni dovrebbe uscire qualcosa di nuovo sul sito (foto e qualche filmato) stiamo gia programmando due nuovi pezzi per saltare le stradine se qualcuno ha idee si faccia avanti
vedo claudio domattina, andiamo a frabosa a raidare,ne parlerò con lui nel viaggio.se sali fatti vivo che ci facciamo qualche discesa insiemePeccato perchè sia a Lurisia che Prato, per noi cuneotteri il pomeridiano in agosto è sempre stato un bell'incentivo per lavorare al mattino e raidare il pomeriggio
Cmq strano perchè ne avevo già parlato a Claudio (spero di non sbagliar nome) il giorno dell'inaugurazione e mi sembra fattibile!
Domani sono a Prali (credo), probabilmente verrò su la prox settimana...vedo claudio domattina, andiamo a frabosa a raidare,ne parlerò con lui nel viaggio.se sali fatti vivo che ci facciamo qualche discesa insieme
....staremo a vedere se vai !!!!!Io a frabosa ci sono lunedi 3 e mercoledi 5....
E sabato 8 salice..
Hihihi, freeride a manetta.. !!....staremo a vedere se vai !!!!!
Ci scusiamo con tutti i rider che sabato sono venuti a frabosa,nella notte di venerdi un fulmine ha colpito la seggiovia bruciandone una centralina.un addetto è partito subito per vicenza a prendere il pezzo ma la giornata di sabato è saltata.Ci siamo adoperati al meglio con furgone,fuoristrada e carello per portare qualche bikers in cima e poter fargli fare almeno qualche discesa .Speriamo che questo episodio non si ripeta e ci auguriamo di potervi rivedere presto a frabosa.Umberto Claudio e Marco di freebosaride