Freebosaride

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
da sabato freebosaride è aperto tutti i giorni. per chi vuole ci sono 3 bighe a noleggio, comprese di casco e protezioni. buon agosto a tutti
Costo bike al giorno? inoltre... sai se hanno "attivato" anche il biglietto pomeridiano che a noi cuneotteri farebbe molto comodo???
(ad Argentera costa 8 euro)

@ Andrea Ma allora non stai attento a cosa scrivono gli altri :arrabbiat:
va be' dai, proprio perchè ti voglio bene (???) ti riporto le condivise impressioni di ernesto65...

salita con seggiovia ad un posto con bici al fianco ... velocita media ... vista spettacolare ed arrivi alla Baita della Stelle
Da qui 3 possibilità
La Rambla ... sicuramente la più abbordabile (prima parte in comune con la wood green ) alcuni salti e un doppio tutti fattibili , veloce ,poi un pezzo con una serie di curve e controcurve scorrevoli ed arrivi alla fine
Wood green dopo in tratto in comune ti butti nel bosco con dei ripidoni su terra spettacolari tutti da guidare (più tecnica)
La Garganta del Diablo ... percorso tecnico (a me ha fatto impazzire) forse meglio non un bicione da DH , fatto da passaggi tecnici picole risalite e diverse passerelle di legno per attraversare pezzi infattibili...... il tutto molto guidabile
insomma il posto è piccolino ma complimenti a quelli che ci hanno lavorato ( anche parecchio , creando percorsi dal nullla)
sicuramente ad agosto ci torno
Gli impianti sono aperti tutto il giorno dalle 9.30 alle 17.30 per cui c'è da stancarsi per bene ......
non aspettatevi dropponi o grosse strutture ma percorsi divertenti, vari e mai banali
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
euro 40 al giorno solo biga 45 con protezioni euro 25 mezza giornata 30 con protezioni la mezza giornata può essere mattino o pomeriggio.le bighe sono una stinki, una giant ,una craft e volendo c'è anche una kastle da ragazzino.per il pomeridiano non credo che per quest'anno sia valutato ma comunque lo proporemo.confermo che il giornaliero è di 15 euri .a giorni dovrebbe uscire qualcosa di nuovo sul sito (foto e qualche filmato) stiamo gia programmando due nuovi pezzi per saltare le stradine se qualcuno ha idee si faccia avanti
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
per il pomeridiano non credo che per quest'anno sia valutato ma comunque lo proporemo.confermo che il giornaliero è di 15 euri .a giorni dovrebbe uscire qualcosa di nuovo sul sito (foto e qualche filmato) stiamo gia programmando due nuovi pezzi per saltare le stradine se qualcuno ha idee si faccia avanti
Peccato perchè sia a Lurisia che Prato, per noi cuneotteri il pomeridiano in agosto è sempre stato un bell'incentivo per lavorare al mattino e raidare il pomeriggio ;-)
Cmq strano perchè ne avevo già parlato a Claudio (spero di non sbagliar nome) il giorno dell'inaugurazione e mi sembra fattibile!
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Peccato perchè sia a Lurisia che Prato, per noi cuneotteri il pomeridiano in agosto è sempre stato un bell'incentivo per lavorare al mattino e raidare il pomeriggio ;-)
Cmq strano perchè ne avevo già parlato a Claudio (spero di non sbagliar nome) il giorno dell'inaugurazione e mi sembra fattibile!
vedo claudio domattina, andiamo a frabosa a raidare,ne parlerò con lui nel viaggio:spetteguless:.se sali fatti vivo che ci facciamo qualche discesa insieme:i-want-t:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
vedo claudio domattina, andiamo a frabosa a raidare,ne parlerò con lui nel viaggio:spetteguless:.se sali fatti vivo che ci facciamo qualche discesa insieme:i-want-t:
Domani sono a Prali (credo), probabilmente verrò su la prox settimana...
grazie dell'interessamento e salutami Claudio, dovrebbe ricordarsi dei due cuneotteri entusiasti della La Garganta del Diablo ;-)
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Ci scusiamo con tutti i rider che sabato sono venuti a frabosa,nella notte di venerdi un fulmine ha colpito la seggiovia bruciandone una centralina.un addetto è partito subito per vicenza a prendere il pezzo ma la giornata di sabato è saltata.Ci siamo adoperati al meglio con furgone,fuoristrada e carello per portare qualche bikers in cima e poter fargli fare almeno qualche discesa .Speriamo che questo episodio non si ripeta e ci auguriamo di potervi rivedere presto a frabosa.Umberto Claudio e Marco di freebosaride
 

gas297

Biker extra
7/6/08
786
-2
0
57
la morra cn
Visita sito
Ci scusiamo con tutti i rider che sabato sono venuti a frabosa,nella notte di venerdi un fulmine ha colpito la seggiovia bruciandone una centralina.un addetto è partito subito per vicenza a prendere il pezzo ma la giornata di sabato è saltata.Ci siamo adoperati al meglio con furgone,fuoristrada e carello per portare qualche bikers in cima e poter fargli fare almeno qualche discesa .Speriamo che questo episodio non si ripeta e ci auguriamo di potervi rivedere presto a frabosa.Umberto Claudio e Marco di freebosaride

sono venuto a frabosa stamattina...
complimenti per il lavoro che avete fatto..
belli i ganci con le bike in piano, così non soffrono gli impianti frenanti.
le ho fatte tutte: la garganta del diablo, bellissima per i trialisti, alcuni passaggi erano al di sopra delle mia limitate capacità, ma bella.
wood green la mia preferita, solo che le merd de vacc.. :rosik: e più che altro, secondo me, i passaggi dei tranquilli animali (mi riferisco alle vacche, non ai rider) l'hanno squassata non poco.

rambla è strepitosa anche se l'ho fatta solo una volta. il passaggio nel bosco mi ha messo con il culo per terra un paio di volte.:scassat:

lo spot secondo me ha buone potenzialità : ma del resto la creazione è avvenuta in 6 giorni... il settimo anche Lui è andato a raidare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo