Freebosaride

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
C'è già un topic " questo lo sapevate ?? " dedicato ma vabè, come son le piste? strutture?
Hai ragione, no problem a chiudere questo (moderatur docet), però se puoi inserisci FREEBOSARIDE nel titolo dell'altro topic...
i locals hanno bisogno di pubblicità!!! ;-)

riguardo ai percorsi, Ernesto ha già spiegato alla grande!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ci sono andato sabato.
Purtroppo avevo poco tempo, ho fatto un paio di volte sia la Woodgreen che la Rambla + (quest'ultima molto divertente nel tratto in discesa dopo lo sterrato).
Bello anche il bosco di betulle della Rambla, entrambe divertenti ma non difficili dato il mio scarso livello.
Quali sono (e come sono) gli altri percorsi?
Il posto è comunque molto carino anche per il panorama.
Ho solo trovato un poco noiosa la seconda parte di sterrato (più pianeggiante) prima del bivio Rambla /Woodgreen.
Ho intenzione di tornarci...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
salita con seggiovia ad un posto con bici al fianco ... velocita media ... vista spettacolare ed arrivi alla Baita della Stelle
Da qui 3 possibilità
La Rambla ... sicuramente la più abbordabile (prima parte in comune con la wood green ) alcuni salti e un doppio tutti fattibili , veloce ,poi un pezzo con una serie di curve e controcurve scorrevoli ed arrivi alla fine
Wood green dopo in tratto in comune ti butti nel bosco con dei ripidoni su terra spettacolari tutti da guidare (più tecnica)
La Garganta del Diablo ... percorso tecnico (a me ha fatto impazzire) forse meglio non un bicione da DH , fatto da passaggi tecnici picole risalite e diverse passerelle di legno per attraversare pezzi infattibili...... il tutto molto guidabile

insomma il posto è piccolino ma complimenti a quelli che ci hanno lavorato ( anche parecchio , creando percorsi dal nullla)
sicuramente ad agosto ci torno
Gli impianti sono aperti tutto il giorno dalle 9.30 alle 17.30 per cui c'è da stancarsi per bene ......
non aspettatevi dropponi o grosse strutture ma percorsi divertenti
, vari e mai banali
Perfetto, benisssimo ! Sabato e domenica FREERIDE A FRABOSAAA :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo