Free Spirits Pesaro & Urbino

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Grazie a tutti!

Confermo che il trail è divertente ma molto molto faticoso sopratutto se fatto senza telescopico (vedi Carlos che aveva finito le gambe) poichè ci sono un sacco di piccoli rilanci e nella seconda metà bisogna risalire non poco in un tratto abbastanza chiuso dalla vegetazione ma ben transitabile.

Come dice il buon stefanoscott quando si arriva in vista della torre cominciano i dolori con tratti talmente smossi al limite del ciclabile in alcuni punti. Questa parte la reputo più impegnativa dei pochi trail romagnoli fatti.
Per la cronaca, caro Stefano, questa parte non l'ho inserita in primo luogo perchè troppo lenta e quindi in contrasto con la "scorrevolezza" del filmato ma soprattutto (come vedi dall'immagine dove io aspetto Carlos sotto la torre) perchè avrei ripreso solo sassi dietro di me.....mentra dalla visuale di Carlos avresti solo sentito le sue bestemmie....:smile:

Molto importante è il fatto che il mio itinerario oltre al 90 parte da 1-2 km più sopra (Ripa della Luna) a pochi metri dalla vetta del Frati (cima più alta). Perciò chi volesse farsi tutto il bel flow iniziale del video se lo deve pedalare al contrario e faticare....ma ne vale la pena!!!

Occhio che ha piovuto e la salita da Parchiule sarà bella infagata perciò se volete farlo domenica e risparmiare anche energie vi consiglio di partire dal lago del sole con recupero auto a Parchiule.

Bart.......mi sa che ti tocca organizzare.....il video l'ho fatto proprio per "ingarellarvi"....:smile:

A kranio invece dico che non mi risulta essere esistente un video con "cartelle" sul 77.....forse con un pò di birra artigianale pagata potrebbe tornarmi la memoria....:smile:(inviami la tua mail che ti mando gli spezzoni che mi darà Carlos, se vuoi tutto il video bisogna che mi dai una chiavetta)

Ma soprattutto.......questi erano i veri metallica....:smile:

Mi organizzerò per farti ritornare la memoria, a me bastano i spezzoni incriminati. :prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:spetteguless: Il prossimo anno invece di andare a fare la "scampagnata" dal Nonno fai qualche kilometro in più per cose più serie.....anche del 77 :smile:
...eh si...perchè il Paia a forza di fare il 7 \/ 7 ormai ci ha fatto un solco in mezzo!:loll:

....bel video e bei posti Ligio...ormai x te i trail dell' alta Italia non hanno più segreti...adesso il prossimo anno bisogna che espatri x fare qualcosa di nuovo...:-)
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
si ma bisogna che ti alleni un pò , io le seggiovie non le prendo tanto !!!!

Le parti meccanizzate sono essenziali per itinerari che arrivano anche a 90km (vedi Madriccio) o 50km (vedi Cima Bianca Zebrù) altrimenti rischi di fare un paio di giorni e sei finito........mica sono i 17km del Catria!!! :smile:

@Bart
Grazie per il video....troppo buono.
Il prossimo anno....come si dice.....chi vivrà vedrà....ma penso che la metà sarà sempre quella con qualche incursione Swiss o Austrian!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sabato scorso eravamo a Bagno (Becca + Gallerie)....siamo partiti senza un distanziatore al mozzo del Gale (pippetta)......riparazione dell'ultimo minuto di Carlos con n.2 rondelle.....cavo del cambio tranciato alla mia bike......e sempre a me.....danni alla bike per sospensione+carro del caxxo.......(lapierre fuck)......tutto ciò non ci ha rovinato la giornata....

...purtroppo il chiaro scuro nel bosco mi ha costretto a schiarire le immagini......quindi qualità scarsa ma almeno si vede il sentiero....:smile:

....mi sono "allineato" alle richieste di "quelli della val Metauro" :smile: ed ho rispolverato un paio di brani (da tenere alto il volume:smile:)....:rock-it:

P.S. siamo partiti in 3 e alla fine ci siamo ritrovati in 4 :nunsacci: :smile:


settare in HD

Bagno di Romagna - Becca Vs Gallerie on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo