Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie a tutti per l'attenzione alle mie scorribande sulle Alpi!
Mi prendo una pausa dall'editing dei video che ancora ho da produrre :smile: e lancio quella che ancora è solo un'idea visto che potrei lavorare:

Giovedi 30 - ore 15/15.30 Parchiule - Frati - Parchiule

Itinerario di circa 15/17 km con tratti a spinta per arrivare al Frati e qualche rampa temibile. Dal Frati sono circa 7km di discesa intervallata (vado a memoria) da qualche rilancio bello tosto, consigliatissimo telescopico....)

Sperando di tornare con le luci del giorno poi si mangia a Parchiule. :celopiùg:
...se prevedi di far buio, ti posso prestare di nuovo le luci..:hahaha:..se non lavoravo venivo alla grande..prima dell' inverno già l' avevo in programmo sto giro...mi hai beffato!:rosik:
..e sulle Alpi, visto che sei andato in avanscoperta, st'altro anno ci farai da guida...io mi prenoto per il Madriccio:i-want-t:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...se prevedi di far buio, ti posso prestare di nuovo le luci..:hahaha:..se non lavoravo venivo alla grande..prima dell' inverno già l' avevo in programmo sto giro...mi hai beffato!:rosik:
..e sulle Alpi, visto che sei andato in avanscoperta, st'altro anno ci farai da guida...io mi prenoto per il Madriccio:i-want-t:

Le luci è ora che le compro. Quella che mi hai prestato sarebbe perfetta. Mi mandi in MP la marca? Thanks
Parchiule era in programma per il weekend ma il meteo mi ha fatto anticipare....magari ci si torna!
Il Madriccio è il GIRO......ma vedrai nei prossimi video che ho fatto anche di peggio....:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Questa la dedico a chi dice che non fatico più in salita....:smile:

image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Questo lo metto al primo posto della mia Alpi Experience.....2 vette da 3000 e rotti metri nello stesso giorno.....sudate il giusto in salita.....e da pace dei sensi per il biker che cerca delle discese e paesaggi mozzafiato!
Davvero difficile rappresentare in 6 minuti scarsi 6 ore di itinerario!
...'azzo Ligio..ma il paesaggio è di una noia mortale...non c'è neanche una pianta!....tutto sassi, io odio i sassi...proprio la pace dei sensi...a me in un posto così mi viene sonno, non c'è neanche una curva con le spondine...ma che giro è?..ha fatto bene Giò andare in Francia!:rosik:
....quest'altro anno mi ci porti?...:spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Questo lo metto al primo posto della mia Alpi Experience.....2 vette da 3000 e rotti metri nello stesso giorno.....sudate il giusto in salita.....e da pace dei sensi per il biker che cerca delle discese e paesaggi mozzafiato!
Davvero difficile rappresentare in 6 minuti scarsi 6 ore di itinerario!
[/URL][/URL][/URL][/URL]

Bello veramente l'ho fatto l'anno scorso, solo che a me ha nevicato e ti devo dire che mi è piaciuto di più con la neve che così !!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
...'azzo Ligio..ma il paesaggio è di una noia mortale...non c'è neanche una pianta!....tutto sassi, io odio i sassi...proprio la pace dei sensi...a me in un posto così mi viene sonno, non c'è neanche una curva con le spondine...ma che giro è?..ha fatto bene Giò andare in Francia!:rosik:
....quest'altro anno mi ci porti?...:spetteguless:

Le piante, radici, roccie e tratti ripidi, in video, annoierebbero ancora di più ma ci sono e sono anche cazzuti...ma niente sponde....per quelle sono andato al Mottolino!:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sabato si và a S.Piero in Bagno, ore 9 al cimitero, per agevolare la trasferta.
Becca + Gallerie con eventuale Corzano solo se riusciamo a meccanizzare la Becca all'inizio, altrimenti salita da Fonte Abate per Becca e niente Corzano.
In ogni caso niente salita dei Mandrioli.

Pernotto: io preferisco spostarmi la sera del sabato a Premilcuore (o limitrofi) e dormire lì per poter avere più tempo la mattina e fare le cose con calma.......molta calma!
Se ci si mette d'accordo prenotiamo nello stesso posto...

La domenica è dedicata ad un giro secco del Tiravento con mangiata e ritorno verso tardo pomeriggio. Se riusciamo a meccanizzare aggiungiamo Cucco (che mi manca) o pistino.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Devo sentire con il lavoro poi ti dico...
Non voglio scombussolarti i programmi, ma visto che sia io che tu siamo stati in quei posti abbastanza, non è che per caso ti andrebbe di fare una trasferta un pelino più lunga e andare zona Cimone Abetone a vedere qualcosa di nuovo?
tipo il tour delle 4 funivie
copio e incollo una discussione in merito
"Abetone ( ovovia ) , Cutigliano (Funivia ), Doganaccia, Croce Arcana, Capanna Tassoni, Passo del Colombino, Madonna del Ponte, Fanano, Sestola ( seggiovia ), Pian del Falco ( Furgone o pedalare) , Passo del lupo ( Funivia ), Pian Cavallaro, Doccia, Fiumalbo, Abetone.
Sono 70 km di cui 10 di risalite meccanizzate, 12 di salita ed il resto di discesa / falsopiano ......... Si fa con qualunque bici ( esclusa dh ) dalla front all'enduro, fino al freeride pedalabile. Il tempo è di circa 7 ore comprese le fermate. Non è necessario essere fortissimi in salita perchè come detto le parti più dure sono fatte con gli impianti, viceversa una discreta tecnica in discesa aiuta............"
c'è poi Halpo che va spesso da quelle parti, si potrebbe chiedere a lui per i giri e pernottare
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=241752
fammi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo