Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato scorso eravamo a Bagno (Becca + Gallerie)....siamo partiti senza un distanziatore al mozzo del Gale (pippetta)......riparazione dell'ultimo minuto di Carlos con n.2 rondelle.....cavo del cambio tranciato alla mia bike......e sempre a me.....danni alla bike per sospensione+carro del caxxo.......(lapierre fuck)......tutto ciò non ci ha rovinato la giornata....

...purtroppo il chiaro scuro nel bosco mi ha costretto a schiarire le immagini......quindi qualità scarsa ma almeno si vede il sentiero....:smile:

....mi sono "allineato" alle richieste di "quelli della val Metauro" :smile: ed ho rispolverato un paio di brani (da tenere alto il volume:smile:)....:rock-it:

P.S. siamo partiti in 3 e alla fine ci siamo ritrovati in 4 :nunsacci: :smile:



Bagno di Romagna - Becca Vs Gallerie on Vimeo

...bella lì, Ligio....gran video, pure la muzica truzza ci hai messo...muy racing, pure il furgone...baaaa...:wink:
..ma che bici è la new ostery?:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Sabato scorso eravamo a Bagno (Becca + Gallerie)....siamo partiti senza un distanziatore al mozzo del Gale (pippetta)......riparazione dell'ultimo minuto di Carlos con n.2 rondelle.....cavo del cambio tranciato alla mia bike......e sempre a me.....danni alla bike per sospensione+carro del caxxo.......(lapierre fuck)......tutto ciò non ci ha rovinato la giornata....

...purtroppo il chiaro scuro nel bosco mi ha costretto a schiarire le immagini......quindi qualità scarsa ma almeno si vede il sentiero....:smile:

....mi sono "allineato" alle richieste di "quelli della val Metauro" :smile: ed ho rispolverato un paio di brani (da tenere alto il volume:smile:)....:rock-it:

P.S. siamo partiti in 3 e alla fine ci siamo ritrovati in 4 :nunsacci: :smile:

... complimenti Ligio ..... respect for you !! :il-saggi:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Sabato scorso eravamo a Bagno (Becca + Gallerie)....siamo partiti senza un distanziatore al mozzo del Gale (pippetta)......riparazione dell'ultimo minuto di Carlos con n.2 rondelle.....cavo del cambio tranciato alla mia bike......e sempre a me.....danni alla bike per sospensione+carro del caxxo.......(lapierre fuck)......tutto ciò non ci ha rovinato la giornata....

...purtroppo il chiaro scuro nel bosco mi ha costretto a schiarire le immagini......quindi qualità scarsa ma almeno si vede il sentiero....:smile:

....mi sono "allineato" alle richieste di "quelli della val Metauro" :smile: ed ho rispolverato un paio di brani (da tenere alto il volume)....

P.S. siamo partiti in 3 e alla fine ci siamo ritrovati in 4 :nunsacci: :smile:


settare in HD

Bagno di Romagna - Becca Vs Gallerie on Vimeo
grande ligioooooo....come sempre...ma sto' giro direi che la musica è perfectttttt
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti (:spetteguless: soprattutto al Bax che mi da tante REP....:smile:)

Per chi si vuole aggregare

oggi ore 14 Piobbico Montiego con discesa Valcelle (campo sportivo di Piobbico) una 15ina di km

Domattina ore 9 circa Chiaserna per 53 secco

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Domenica puntatita a Padova x Expobici, se qualcuno vuol venire? Siccome io rimango due giorni ( lunedì Giant Italia) pensavo: l'andata tutti insieme, ho sei posti disponibili, giro x l'Expo poi vi accomapagno alla stazione ( vedo i treni ed orari ) io vado a Vicenza e voi tornate in treno, che dite?
Ovviamente metto elenco x capire chi c'è.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Come caxxo hai fatto a rompere il carro della lapierre???

Lascia stare....brutta storia su un salto....:cry:....ti serve una lapierre di scorta? :smile:

Grande Ligio non far più il nose press
xchè telaio non te regge sto stress
devi fare un altro noto movimento
che se chiama curva a cappottamento
tu sarai tutto incriccato
ma il telaio resta immacolato !!!

:smile::smile::smile::smile:


Grande Bax! :}}}::adore!:



Domenica puntatita a Padova x Expobici, se qualcuno vuol venire? Siccome io rimango due giorni ( lunedì Giant Italia) pensavo: l'andata tutti insieme, ho sei posti disponibili, giro x l'Expo poi vi accomapagno alla stazione ( vedo i treni ed orari ) io vado a Vicenza e voi tornate in treno, che dite?
Ovviamente metto elenco x capire chi c'è.

Se il meteo è buono.....weekend in Romagna. Ti faccio sapere entro venerdi se cambio programma.....e se c'è ancora posto. Grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo