Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
tanta ma tanta fatica....ma la rifarei subito...:i-want-t:

Ciao, Carlos qualche settimana fa sei andato sul Katria (carbonari e 77) con alcuni brutali?
se sei tu, mi hanno detto che hai dei video con delle belle cartelle, se sei tu un giorno che ci becchiamo me li devi portare, o li dai a bigio che me li gira, sono prove fondamentali per noi brutali, grazie! :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Azzo!!Mi ci devi portare Ligio!!
..non merita Basc, non merita...meglio il Ronco..la GoPro distorce e il Ligio è un mago nel post-production, tutto truccato sto video..e avrei da ridire anche sulla musica...tutto finto..:loll:

...GRANDE LIGIO!!..il 90bis fatto come si deve!!:-?
..'azzo che voglia che m' hai fatto venire...prima dell' inverno o prima che tolgo le viti, và fatto..sta volta però mi porto il panzer krukko al posto del frontino..:spetteguless:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..non merita Basc, non merita...meglio il Ronco..la GoPro distorce e il Ligio è un mago nel post-production, tutto truccato sto video..e avrei da ridire anche sulla musica...tutto finto..:loll:

...GRANDE LIGIO!!..il 90bis fatto come si deve!!:-?
..'azzo che voglia che m' hai fatto venire...prima dell' inverno o prima che tolgo le viti, và fatto..sta volta però mi porto il panzer krukko al posto del frontino..:spetteguless:

Bel video e bel trail!!!

Dai organizza Bart organizza:celopiùg:!!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
bello ligio :celopiùg:

confermo il 90 bis con le pioggie che hanno portato via tutto ora è veramente da paura uno dei sentieri più belli fatti ultimamente e che fa concorrenza anche a quelli in romagna, anzi, con l'ultima parte che è veramente una sfida biker-trail (che sul video non c'è però chissà perchè :hahaha:)
noi siamo stati sabato scorso qui il report:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5827873&postcount=2425
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
sommo perche non andare domenica al 90 bis ? tempo ottimo e traccia del forte bigio ancora palpabile

per domenica sono in stand-by per un altro impegno, ma se salta verrei volentieri con voi
Pubblica ora e luogo di ritrovo poi ti faccio sapere (eventualmente ho il tuo numero di cell.)
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti!

Confermo che il trail è divertente ma molto molto faticoso sopratutto se fatto senza telescopico (vedi Carlos che aveva finito le gambe) poichè ci sono un sacco di piccoli rilanci e nella seconda metà bisogna risalire non poco in un tratto abbastanza chiuso dalla vegetazione ma ben transitabile.

Come dice il buon stefanoscott quando si arriva in vista della torre cominciano i dolori con tratti talmente smossi al limite del ciclabile in alcuni punti. Questa parte la reputo più impegnativa dei pochi trail romagnoli fatti.
Per la cronaca, caro Stefano, questa parte non l'ho inserita in primo luogo perchè troppo lenta e quindi in contrasto con la "scorrevolezza" del filmato ma soprattutto (come vedi dall'immagine dove io aspetto Carlos sotto la torre) perchè avrei ripreso solo sassi dietro di me.....mentra dalla visuale di Carlos avresti solo sentito le sue bestemmie....:smile:

Molto importante è il fatto che il mio itinerario oltre al 90 parte da 1-2 km più sopra (Ripa della Luna) a pochi metri dalla vetta del Frati (cima più alta). Perciò chi volesse farsi tutto il bel flow iniziale del video se lo deve pedalare al contrario e faticare....ma ne vale la pena!!!

Occhio che ha piovuto e la salita da Parchiule sarà bella infagata perciò se volete farlo domenica e risparmiare anche energie vi consiglio di partire dal lago del sole con recupero auto a Parchiule.

Bart.......mi sa che ti tocca organizzare.....il video l'ho fatto proprio per "ingarellarvi"....:smile:

A kranio invece dico che non mi risulta essere esistente un video con "cartelle" sul 77.....forse con un pò di birra artigianale pagata potrebbe tornarmi la memoria....:smile:(inviami la tua mail che ti mando gli spezzoni che mi darà Carlos, se vuoi tutto il video bisogna che mi dai una chiavetta)

Ma soprattutto.......questi erano i veri metallica....:smile:

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=_W7wqQwa-TU"]Metallica - Enter Sandman Live Moscow 1991 HD - YouTube[/URL]
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie a tutti!

Confermo che il trail è divertente ma molto molto faticoso sopratutto se fatto senza telescopico (vedi Carlos che aveva finito le gambe) poichè ci sono un sacco di piccoli rilanci e nella seconda metà bisogna risalire non poco in un tratto abbastanza chiuso dalla vegetazione ma ben transitabile.

Come dice il buon stefanoscott quando si arriva in vista della torre cominciano i dolori con tratti talmente smossi al limite del ciclabile in alcuni punti. Questa parte la reputo più impegnativa dei pochi trail romagnoli fatti.
Per la cronaca, caro Stefano, questa parte non l'ho inserita in primo luogo perchè troppo lenta e quindi in contrasto con la "scorrevolezza" del filmato ma soprattutto (come vedi dall'immagine dove io aspetto Carlos sotto la torre) perchè avrei ripreso solo sassi dietro di me.....mentra dalla visuale di Carlos avresti solo sentito le sue bestemmie....:smile:

Molto importante è il fatto che il mio itinerario oltre al 90 parte da 1-2 km più sopra (Ripa della Luna) a pochi metri dalla vetta del Frati (cima più alta). Perciò chi volesse farsi tutto il bel flow iniziale del video se lo deve pedalare al contrario e faticare....ma ne vale la pena!!!

Occhio che ha piovuto e la salita da Parchiule sarà bella infagata perciò se volete farlo domenica e risparmiare anche energie vi consiglio di partire dal lago del sole con recupero auto a Parchiule.

Bart.......mi sa che ti tocca organizzare.....il video l'ho fatto proprio per "ingarellarvi"....:smile:

A kranio invece dico che non mi risulta essere esistente un video con "cartelle" sul 77.....forse con un pò di birra artigianale pagata potrebbe tornarmi la memoria....:smile:(inviami la tua mail che ti mando gli spezzoni che mi darà Carlos, se vuoi tutto il video bisogna che mi dai una chiavetta)

.... dici tutto a tutti .... e a me non dici nulla !!!!!:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo