Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Barto la mia contro-proposta è......giovedi prossimo c'è Iggy a Firenze gratis.....visto che in bici la consorte non ti manderà più per un bel pezzo.....datti ai concerti col Ligio!!! o-o:rock-it:

... Iggy
124502216-e4875ca8-608f-4850-914f-41874f6497e6.jpg
non sarà troppo x te ???:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ligiobigio ha scritto:
Barto la mia contro-proposta è......giovedi prossimo c'è Iggy a Firenze gratis.....visto che in bici la consorte non ti manderà più per un bel pezzo.....datti ai concerti col Ligio!!!

:smile:Bella Ligio!

Buongustaio:-? .....la tua proposta è assai invitante ma Giovedì prox ho la visita in ospedale...se va bene spero mi facciano togliere il tutore.
Perfortuna però che il 27 luglio di quest'anno ero al Castello Scaligero :loll: e ti assicuro che L'Iguana del rock è ancora in forma....eccome!
Vederlo a 65 anni a petto nudo con addominali segnati girare a carponi con il microfono in bocca e urlare: " ora voglio essere il tuo cane" ....ti porta indietro nel tempo e ti fa sognare! :up:
Questo è un piccolo video girato dalla mia mogliettina che era con me e mio figlio al concerto (il rock&roll va tramandato da padre in figlio :-|)

VAAAAAIIII LIGIOOOOO non perderti questa possibilità sali sul palco con Iggy!!! Grazie x l'invito :celopiùg:
[VIDEO=2642]Iggy Pop - Verona 2012[/VIDEO]
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il Pietralata è stato tabellato, verniciato ed i sentieri puliti.....la nota negativa è che di quelli puliti nessuno (o quasi) sono ciclabili....peccato! :-(
Visto che anche il Paganuzzo dovrebbe essere stato riesumato volevo chiedere quali dei vecchi sentieri si usava fare nei tempi che furono...:smile:
Sarei tentato di provare la discesa dalla vettissima fino a Sant'Anna, la parte alta non era male...se è pulita ci si potrebbe pure divertire...




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

SIAMO ARRIVATI A PIU' DI 400 SENTIERI!!!! :smile:


Uploaded with ImageShack.us
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Confermo, pure il paganuccio è stato pulito e tabellato, lo scorso lunedi ho fatto una discesa molto carina che parte da cà i fabbri (università nel bosco) e arriva quasi alla fine della strada imbrecciata che sale da Sant'Anna.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Confermo, pure il paganuccio è stato pulito e tabellato, lo scorso lunedi ho fatto una discesa molto carina che parte da cà i fabbri (università nel bosco) e arriva quasi alla fine della strada imbrecciata che sale da Sant'Anna.

E' proprio quella! ...la prossima volta prendila dalla cima del monte dove ci sono le antenne...sicuramente hanno pulito anche lì visto che collega Ca Fabbri con la vetta!

Lunedi, visto che a Pesaro è festa, andrò a provarla e se riesco mi faccio anche quell'altra.......Paganuccio Rulez! :smile:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
E' proprio quella! ...la prossima volta prendila dalla cima del monte dove ci sono le antenne...sicuramente hanno pulito anche lì visto che collega Ca Fabbri con la vetta!

Lunedi, visto che a Pesaro è festa, andrò a provarla e se riesco mi faccio anche quell'altra.......Paganuccio Rulez! :smile:

Quindi parte dalla cima? piu precisamente da che parte rispetto alle antenne? Se lunedi sono libero vengo volentieri con te!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo