Ma sei sicuro? ...per una volta, in nome dell'amicizia che ti lega ai tuoi compagni di tante avventure, penso dovresti fare un eccezione....e poi ti vorrei proprio vedere quando tutti girano a sinistra te che vai a destra!!
Domenica sei al raduno o no?
Fai il 77 quando tutti gli altri fanno la FR....allora sei proprio un pischello...
scusate, ma adesso mi avete messo il dubbio... ma che c'ha la CarbonaiFR di diabolico? non l'ho fatta mai, e sabato volevo venire al Catria proprio per lei... ma iniziate a spaventarmi
scusate, ma adesso mi avete messo il dubbio... ma che c'ha la CarbonaiFR di diabolico? non l'ho fatta mai, e sabato volevo venire al Catria proprio per lei... ma iniziate a spaventarmi
ma venite su che non c è niente di difficile
..oh..proprio fissato cò stò 77...manco fossero le gambe delle donnedomani ore 2:45 partenza fonte avellana per catria sent 77 , 3 ore di sana mtb
..oh..proprio fissato cò stò 77...manco fossero le gambe delle donne
.............Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77...........................