Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
scusate, ma adesso mi avete messo il dubbio... ma che c'ha la CarbonaiFR di diabolico? non l'ho fatta mai, e sabato volevo venire al Catria proprio per lei... ma iniziate a spaventarmi:maremmac:

...vai tranqui Pirs...tutte leggende metropolitane...certo non è roba da croxcauntristi alla Paiardo...ma col mezzo che ti ritrovi vedrai che te lo bevi come un bicchiere d'acqua con Idrolitina :-)
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
scusate, ma adesso mi avete messo il dubbio... ma che c'ha la CarbonaiFR di diabolico? non l'ho fatta mai, e sabato volevo venire al Catria proprio per lei... ma iniziate a spaventarmi:maremmac:

Comunque Pirs queste domande le devi fare nel topic del Bart in quanto la FR è stata plasmata da loro...........questo è solo il topic per insultare Paiardo quando ti senti un pò giù di morale! :smile::smile::smile:
W il PAIA! :°°(:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ma venite su che non c è niente di difficile

Per me non ci sarebbe nessun problema a venire, difficile o non difficile mi butto praticamente dappertutto, ormai non faccio più caso a niente! :smile:
Il fatto è che penso che sarò lì di sabato ed ho un conto in sospeso con il sentiero di Isola Fossara...magari vedrò all'ultimo, anche in base al meteo, se posticipare a domenica ed in quel caso aggregarmi ai migliori....:omertà:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
bene o male si scende, ma personalmente non ho voglia di fare da tappo... Poi domenica pom vorrei andare al mare, almeno c'è qualche culo di donna... Che non guasta! Tu non senti il profumo...!?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domani tarda mattinata o primo pomeriggio partenza e ritorno a Isola Fossara per sentiero 34. Punto di arrivo più alto Pian delle Ortiche....naturalmente Catria. Percorso 20 km circa...meteo permettendo!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
domani ore 2:45 partenza fonte avellana per catria sent 77 , 3 ore di sana mtb
..oh..proprio fissato cò stò 77...manco fossero le gambe delle donne:hahaha:
.............Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77...........................
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..oh..proprio fissato cò stò 77...manco fossero le gambe delle donne:hahaha:
.............Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77.....Pietralata o 77...........................

......al Paia piace andare sul sicuro...è roba che lo metti dove non conosce va nel panico! :smile::smile::smile:
Comunque Paia occhio domani, se vedi uscire una Giant volante dal bosco....fatti da parte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo