Free Spirits Pesaro & Urbino

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Allora, mi stà salendo una gran voglia di Catria:
il sabato è "top-secret avanscopert", ma la domenica pensavo di scendere per la mia prima volta dai carbonai......classici (no FR)....che dite si può fare o servirà una ruspa per sfondare tra rami alberi ecc. ecc??
Thanks

SAIPH

Biker ciceronis
Allora, mi stà salendo una gran voglia di Catria:
il sabato è "top-secret avanscopert", ma la domenica pensavo di scendere per la mia prima volta dai carbonai......classici (no FR)....che dite si può fare o servirà una ruspa per sfondare tra rami alberi ecc. ecc??
Thanks
Sinceramente non so, quando sono andato l'ultima volta con Bart sul Carbonai...però FR ho notato soprattutto foglie ma alberi caduti no, quindi potresti trovare la medesima situazione sul classico.

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Volevo fare proprio quello!
:spetteguless:....però cerchiamo di non parlare di fango, pietre, trial ecc. ecc. ....mi spaventi il compagno di viaggio....:smile:

chi sarebbe il compagno di viaggio? :rosik: BEDA'A'Gì... non mi spavento per due pietruzze... xò il fango mi rompe!

x domani ci sono se non faccio troppo tardi stasera... oggi ho incontrato un tipo di san marino, forse viene anche lui...

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Finalmente Catria...ma da Isola Fossara!
Giornata splendida in tutto tranne per i miei copertoni....non comprerò più schwalbe, sono arrivato al secondo taglio della spalla.....BASTA!
Purtroppo proprio a causa di quest'ultimo e ad una doppia foratura al posteriore che mi ha portato all'utilizzo della mia unica camera d'aria, l'ultima parte del sentiero all'interno del canalone mi è saltato.....PER ORA!!
Immagino che dovrei prendere delle coperture più toste visto che il sentiero di oggi....un pelino roccioso, richiedeva il massimo ai componenti in quanto poco flow e molto tecnico. In un punto, lo ammetto, sono sceso.....PER ORA!
Per quanto riguarda il paessaggio che è possibile ammirare percorrendo questa via....lascio a voi i commenti.....

Uploaded with ImageShack.us

UN PEZZO DI SENTIERO

FIORI PRIMAVERILI

NEVE...A 1400M? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

UN SALUTO A TUTTI COLORO CHE ANCORA NON CI SON STATI AL CATRIA........DOMANI CARBONARI!:yeah!:

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ma che salita hai fatto? il sentiero era numerato?

La salita classica da Ca Strada (lato Chiaserna)

ligio quindi niente 77 ? domani ci saremo pure noi , speriamo bene ! noi partiremo dal eremo di fonte avellana circa 8 :45

Anche noi saremo verso le 9 a Fonte Avellana. Diamine sarebbe perfetto avere una guida per il 77, unico problema è che noi volevamo arrivare fino alla croce visto che fino a li faremo noi da guida a Bernale XC Man e la sua consorte....:smile:.....Paia miraccomando domani c'è una donzelletta....fai il serio!!:il-saggi:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo