ma la passerina non vi piace ? in primavera fa un certo profumo ....poi il 129 ligio non è propio per la mtb
ma la passerina non vi piace ? in primavera fa un certo profumo ...
ma la passerina non vi piace ? in primavera fa un certo profumo ....poi il 129 ligio non è propio per la mtb
Sinceramente non so, quando sono andato l'ultima volta con Bart sul Carbonai...però FR ho notato soprattutto foglie ma alberi caduti no, quindi potresti trovare la medesima situazione sul classico.Allora, mi stà salendo una gran voglia di Catria:
il sabato è "top-secret avanscopert", ma la domenica pensavo di scendere per la mia prima volta dai carbonai......classici (no FR)....che dite si può fare o servirà una ruspa per sfondare tra rami alberi ecc. ecc??
Thanks
Sinceramente non so, quando sono andato l'ultima volta con Bart sul Carbonai...però FR ho notato soprattutto foglie ma alberi caduti no, quindi potresti trovare la medesima situazione sul classico.
occhio che non è uno stradello !!!
di niente carissimo , dovere ! forse nel pomeriggio passeremo dove avrà osato il grande ligio
magari cosi non dovremo pulire per il 15 apertura del catria con tanto di pedalata e magnata
quindi farai il numero 77 sabato , non è meno difficile dei carbonai fr , troverai fango iniziale e pietre da trial da metà in giu , pero è un sacco bello
Volevo fare proprio quello!
....però cerchiamo di non parlare di fango, pietre, trial ecc. ecc. ....mi spaventi il compagno di viaggio....
Ma che salita hai fatto? il sentiero era numerato?
ligio quindi niente 77 ? domani ci saremo pure noi , speriamo bene ! noi partiremo dal eremo di fonte avellana circa 8 :45