Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non siamo arrivati all'Eremo poichè la strada era transennata e abbiamo aspettato Bernale che era in ritardo. Poi abbiamo deciso di partire dalla transenna, scelta mia, dettata anche dal fatto che bernale e consorte volevano riscendere per Caprile. Infine scesi dalla croce lo indirizzato per la strada che scende a Caprile e io e Gio.......Carbonai!
Mi è rimasto un dubbio, il masso gigante che ostruisce il sentiero è invalicabile o c'è il trucco per superarlo?
Comunque siamo stati li li per imboccare la FR...penso che saranno meno sassetti.....oh mi sono dovuto fermare 3 o 4 volte stremato dalla fatica per superare quei tratti dissestati.....è una battaglia!
Non conoscendo per niente il sentiero penso che si e no avrò mollato i freni per 10 secondi in tutta la discesa :smile:...comunque impressione positiva!
2 Catria in 2 giorni.....non so se mi spiego!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
esiste molto comoda la strada dentro frontone che va su all' eremo , il 77 ovverro i carbonai era molto tosto oggi , massi ovunque , comunque siamo partiti dalla cima e arrivati all 'eremo con un sorrisso a trentottomilaseicento denti
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
esiste molto comoda la strada dentro frontone che va su all' eremo , il 77 ovverro i carbonai era molto tosto oggi , massi ovunque , comunque siamo partiti dalla cima e arrivati all 'eremo con un sorrisso a trentottomilaseicento denti

Paiardo Paiardo.......intendevo il masso più o meno a metà sentiero...lo so anch'io che c'è la strada da Frontone.....lascia stare va!
Personalmente digerisco meno le foglie con fondo fangoso nella parte alta che i sassi!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
....intendevo il masso più o meno a metà sentiero...

quel masso sarà la tua ossessione per parecchio tempo :smile: e fantasticherai finchè non te lo ritroverai davanti un'altra volta...poi uno dei due ne uscirà vincitore.
intanto allenati!

Cmq il 77 è proprio bello! Qualche tratto (in alto...) è ancora un pò troppo x me...pianin pianin... :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
fatti un lucano che è meglio , vieni al raduno domenica ,cosi il sommo ti da una lezione privata

Il raduno con cestovia, FR ecc. ecc. non fà per me...sono ancora un pivellino e riconosco i miei limiti discesistici, opterò per il lucano....comunque non mi hai ancora spiegato se il masso si salta o si fà a piedi...:nunsacci:

quel masso sarà la tua ossessione per parecchio tempo :smile: e fantasticherai finchè non te lo ritroverai davanti un'altra volta...poi uno dei due ne uscirà vincitore.
intanto allenati!

E già! ...ormai mi conosci...stò ancora pensando al sentiero di Isola Fossara...da riprendere assolutamente quanto prima per portarlo a termine!:arrabbiat: (pregando di non scuarciare altri copertoni)
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ma sto masso dove sarebbe sul sentiro fr o sulla strada ? sono un po rinco

Niente Paia, è solo un grosso macigno che ostruisce il passaggio nel sentiero che abbiamo fatto ieri. Si trova, se ricordo bene, nella parte da metà in giù e praticamente alla sinistra è molto stretto il passaggio tra greppo e masso mentre a destra del masso ci sono radici e fosso. Il masso sarà alto 80cm.
Ma se non ti ricordi non importa...:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo