Domattina ore 8.15 chiesa Cesane per mattinata RIDE FANG & RAIN.....astenersi red carpet men!
che giro vuoi fare? se vengo devo essere a casa per le 11 e 30...
Puoi allegare la traccia?Oggi ponte del 2 giugno!
Per recuperare le uscite mancate dopo la mia permanenza in Scozia ho deciso di fare un giro che da tempo mi ero programmato e che immaginavo mi avrebbe dato filo da torcere:il monte Cucco.
.....................................................
28km e 1500 metri di dislivello....alla prossima!
Puoi allegare la traccia?
Grazie ligiobigio, spero di riuscire ad allenarmi, ora sono un po' giù di forma. Sicuramente non farò il tratto finale, come consigli tuAllegato!
Per dovere ti Ri-sottolineo che l'ultima discesa è poco godibile perchè abbastanza ostruita da rami ed arbusti. Forse in altri periodi meno "primaverili" sarebbe meglio. .............
meteo permettendo, non fa una piega... Ci sono e spero di testare l'high roller se il President si smuove...
Ciao ... il percorso che hai proposto sinceramente mi incuriosisce molto ... e se è possibile stavo valutando di unirmi per l'uscita ...
E' un po che esco in mtb , e quel che oviamente mi preoccupa in caso è il fatto di essere di peso ... se è possibile aggregarsi puoi darmi un ideaapprossimativa (... se nn ho ccapito male è un po un avventura .. .ed è quasi impossibile da sapere precisamente cosa ci si aspetta) della lughezza del tracciato e dell dislivello totale?
Come difficolta discesistica non dovrebbe essere difficilissima da quel che leggo