Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sei molto ottimista riguardo il meteo ?????????????????

Queste sono le previsioni per domani sulle Cesane...

Uragano-satellite.jpg


Hey Bax, ti vuoi aggregare?? :cucù:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grande seconda parte del 1° di maggio!
Dopo il tempo inclemente di ieri e stamattina le mie "richieste" :prega: sono state accolte ed oggi pomeriggio Cesane!! (Mei de nient!)
Purtroppo i miei inconvenienti tecnici che includono disco, catena, raggi e non so cos'altro non mi hanno permesso di raggiungere la metà del giro, che era Fossombrone, passando per il 129....ancora da provare!
Nota positiva al 50% sono i canaloni del 137 che era un pezzo che non gustavo e devo dire che li includerò nei miei prossimi giri...troppo ganzi!
L'altro 50% lo dedico alla catena che mi ha abbandonato torcendosi come una liquirizia proprio a fine canaloni: qualcosa non ha funzionato!! :medita:
Ritorno su asfalto per la catena che funzionava solo su alcuni rapporti poco incrociati e comunque, visto il leggero affollamento di gente che probabilmente, per come si presentava, difficilmente riuscirà a trovare la strada per uscire dai sentieri delle Cesane :smile:, non si poteva osare di più senza investire qualcuno!! :maremmac:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo