Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Fino che ora potro' dormire considerato che vorrei essere lì per le 9 e 30?
Eventualmente ci si puo' vedere lungo la strada?
Io usciro' dall'autostrada di Fano...

Mi pare che fino ad Urbania ci sei arrivato nella cruciale esperienza al Montiego, se vuoi ci possiamo vedere li al campo sportivo verso le 9.00 quindi parti alle 7.30, ok?
se sei stanco fai guidare a Miranda...:smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
:-|
Mi pare che fino ad Urbania ci sei arrivato nella cruciale esperienza al Montiego, se vuoi ci possiamo vedere li al campo sportivo verso le 9.00 quindi parti alle 7.30, ok?
se sei stanco fai guidare a Miranda...:smile:
ok alle 9.00 ad Urbania...
A Miranda hanno tolto la patente per guida in stato di ebrezza :-Pe uso di stupefacenti :-|dopo che le ho detto delle prestazioni del tuo cane...:sborone:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Riepilogo definitivo spedizione Spugna:
ritrovo a Baciuccaro ore 9.30
ritrovo per Luca, campo sportivo Urbania ore 9.00
numero bikers: 4 + Matteo
numero per pranzo: 3 + (Goldrake?)
km previsti: forse 30 o 40 :cucù:

a domani...puntuali!
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Una volta c'è la neve...poi la pioggia...le cavallette...il tornado ...il fango.... che PALLE!!!!
Sarà per la prossima volta!!!!:quinonsp:


io e il ligio siamo andati alle cesane, fra un pò organizziamo qualcosa... intanto abbiamo fatto un po di pratica con qualche balzello e siamo rimasti ammutoliti vedendo cosa riesce a fare qualche dauniller... mi son sentito un polletto! :pirletto:
cmq bella mattinata!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Report Cesane...
:spetteguless: oggi "polloGio84" nella freeride era da foto!!! :omertà:

Una volta c'è la neve...poi la pioggia...le cavallette...il tornado ...il fango.... che PALLE!!!!
Sarà per la prossima volta!!!!:quinonsp:
Porta pazienza, Matteo mi ha chiamato verso le 12.00 dicendo che iniziava a piovere quindi a mio avviso decisione impeccabile!
Fammi sapere quando potrai tornare e riorganizziamo...a presto!

PS Se la pagina non vi si apre il topic è comunque intitolato: "appello per i sentieri del Parco del San Bartolo" nella sezione Emilia Romagna

Io ci sono stato solo una volta e qualche sfizio me lo sono tolto in quei pochi sentieri che ci sono, quindi sono per l'ampliamento invasivo dei percorsi! :smile:
La mia perplessità però è questa, personalmente mi trovo un pò spiazzato nel cercare di capire se scrivere 2 righe di numero ed inviarle via mail immaginando che la cancellino subito in quanto scritta da un presunto biciclettaro senza alcuna associazione alle spalle oppure ci sono altre alternative?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo