thie tanto per .... il pietralata di oggi
azz, se l'avessi saputo ci sarei venuto, magari venerdì prossimo?
thie tanto per .... il pietralata di oggi
radar penso giovedi
Sto' cercando di trovare la soluzione per Miranda...vediamo se riesco a venire...casomai il tuo cane potrebbe trattenerla per il tempo dell'uscita? C'è la farà?Sabato mattina, meteo permettendo, giro in zona Borgo Pace, Passo Spugna, Mercatello ecc. ecc.
L'itinerario è in fase di elaborazione quindi per ora non posso dare maggiori info, appena possibile le inserirò cercando di stare sui 35km e 1400m con un paio di belle discese sopra Mercatello ed il crinale da passo Spugna!
Per ora giro l'invito che oltre al giro prevede la magnata in terrazza, (stile ultima volta per chi c'era) od eventualmente in ristorante.
L'itinerario dovrebbe essere uno tra i più panoramici e meno impegnativo a livello di cresta (per chi ha già provato la cresta che scende direttamente a Mercatello! ).
Sto' cercando di trovare la soluzione per Miranda...vediamo se riesco a venire...casomai il tuo cane potrebbe trattenerla per il tempo dell'uscita? C'è la farà?
C'è anche Matteo??
Considerato che parto da casa, l'orario lo trovo piuttosto impegnativo...non si potrebbe posticipare un po' la partenza?Ho sentito Matteo, confermo sabato mattina 8.45 a Baciuccaro per il ritrovo. Spostamento in auto che verranno recuperate a fine giro fino al lago del sole, si dovrebbe fare zona Bucine (vicino monte Maggiore) Montelabreve e poi.....e poi non lo so perchè il giro lo conosce solo lui, ma mi ha garantito che è fattibile anche da noi poveri mortali!
Considerato che parto da casa, l'orario lo trovo piuttosto impegnativo...non si potrebbe posticipare un po' la partenza?
Ho sentito Matteo, confermo sabato mattina 8.45 a Baciuccaro per il ritrovo. Spostamento in auto che verranno recuperate a fine giro fino al lago del sole, si dovrebbe fare zona Bucine (vicino monte Maggiore) Montelabreve e poi.....e poi non lo so perchè il giro lo conosce solo lui, ma mi ha garantito che è fattibile anche da noi poveri mortali!
Giro molto bello, che ho fatto qualche volta quando vado a Sant'Angelo dai miei genitori. Io per il Passo Spugna salgo per l'asfalto direzione Sestino, prima dello svalico inizia il sentiero sulla destra con una salita molto impegnativa, poi io in genere vado per il Baciuccaro (ci sono un paio di alternative, tra cui scendere in zona Mercatello)e scendo di nuovo a Sant'Angelo. Un altro bellissimo giro per chi conosce la zona é sopra Mercatello in zona Montedale La Penna, in pratica la strada che passa per la Guinza dove stanno costruendo (...si fa per dire) la Fano-Grosseto. Un singletrack molto divertente.Sabato mattina, meteo permettendo, giro in zona Borgo Pace, Passo Spugna, Mercatello ecc. ecc.
L'itinerario è in fase di elaborazione quindi per ora non posso dare maggiori info, appena possibile le inserirò cercando di stare sui 35km e 1400m con un paio di belle discese sopra Mercatello ed il crinale da passo Spugna!
Per ora giro l'invito che oltre al giro prevede la magnata in terrazza, (stile ultima volta per chi c'era) od eventualmente in ristorante.
L'itinerario dovrebbe essere uno tra i più panoramici e meno impegnativo a livello di cresta (per chi ha già provato la cresta che scende direttamente a Mercatello! ).
Giro molto bello, che ho fatto qualche volta quando vado a Sant'Angelo dai miei genitori. Io per il Passo Spugna salgo per l'asfalto direzione Sestino, prima dello svalico inizia il sentiero sulla destra con una salita molto impegnativa, poi io in genere vado per il Baciuccaro (ci sono un paio di alternative, tra cui scendere in zona Mercatello)e scendo di nuovo a Sant'Angelo. Un altro bellissimo giro per chi conosce la zona é sopra Mercatello in zona Montedale La Penna, in pratica la strada che passa per la Guinza dove stanno costruendo (...si fa per dire) la Fano-Grosseto. Un singletrack molto divertente.
Io da domani sera sono in zona e porto la bici, se si organizza qualcosa ed il giro non é troppo impegnativo per la mia condizione, mi aggrego volentieri.
Mi sento molto più tranquillo!! A parte gli scherzi penso di esserci, ma non so se mi fermerò a pranzo. Ti farò sapere a riguardo. Come si chiama il ragazzo che ci fa da guida? Io anche se da un po' di anni risiedo a Fano sono di Sant'Angelo in Vado, forse lo conosco.tranquillo.....se non c'è la fai......ti lasciamo morire sul posto!!!!
Mi sento molto più tranquillo!! A parte gli scherzi penso di esserci, ma non so se mi fermerò a pranzo. Ti farò sapere a riguardo. Come si chiama il ragazzo che ci fa da guida? Io anche se da un po' di anni risiedo a Fano sono di Sant'Angelo in Vado, forse lo conosco.
L'erede sta bene grazie: mangia, dorme e caga con una regolarità disarmente!
il giro che proponi è molto bello, io e sean l'abbiamo in parte fatto la scorsa estate, la discesa da monte maggiore a montelabbreve e bella, da li' cercate il sentiero che vi porta all'oratoio della colubraia, poi seguite sempre il 90 , che dopo aver attraversato l'asfalto al passo della spugna, continua fino alla vostra meta ( baciuccaro)
buon divertimento
segnami, magnata inclusa...
PS. se Matteo mi fa schiattare come l'altra volta gli faccio un attentato...
Questo è un giretto che non lo accusi nemmeno....