Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
alla scoperta del candigliano sabato

Se una volta nella vita Paiardo vi propone un giro "alla scoperta"....

sto rovistando le carte , l ' occhio buono lo gia dato sabato scorso e la dove arriva l ' occhio ho avuto la folgorazione ! però va al pomeriggio carissimo il mattino lavoro

...e sopratutto se inizia a parlare di occhio buono e folgorazioni varie...

BEH, E' MOLTO PROBABILE CHE FINIRETE, COME NOI OGGI, TRA RAMI, ARBUSTI, SCARPATE, IMPLUVI E TUTTO CIO' CHE VI VIENE IN MENTE!!:down:

(...fortunatamente per Paiardo il linciaggio è stato evitato con il classico sentierino della Ravignana che ha ristabilitò la quiete)

P.S. Paia mi devi un escursione, la prossima volta farai tu da cavia!! 8-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se una volta nella vita Paiardo vi propone un giro "alla scoperta"....
...e sopratutto se inizia a parlare di occhio buono e folgorazioni varie...

BEH, E' MOLTO PROBABILE CHE FINIRETE, COME NOI OGGI, TRA RAMI, ARBUSTI, SCARPATE, IMPLUVI E TUTTO CIO' CHE VI VIENE IN MENTE!!:down:

(...fortunatamente per Paiardo il linciaggio è stato evitato con il classico sentierino della Ravignana che ha ristabilitò la quiete)

P.S. Paia mi devi un escursione, la prossima volta farai tu da cavia!! 8-)
..non lo volevo dire ma...lo sapevo!:rosik:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Paia, qui girano voci un pò pesanti... :rosik: sei o non sei il SOMMO N° 2? Certe situazioni vanno evitate in anticipo, tu non puoi permetterti di sbagliare, non in compagnia di certe persone... :arrabbiat: Cmq quando si va alla scoperta di nuovi orrizzonti non si sa mai cosa e dove ci si ritrovi... I bonus sono finiti: occhio che sei nel mirino....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Se una volta nella vita Paiardo vi propone un giro "alla scoperta"....



...e sopratutto se inizia a parlare di occhio buono e folgorazioni varie...

BEH, E' MOLTO PROBABILE CHE FINIRETE, COME NOI OGGI, TRA RAMI, ARBUSTI, SCARPATE, IMPLUVI E TUTTO CIO' CHE VI VIENE IN MENTE!!:down:

(...fortunatamente per Paiardo il linciaggio è stato evitato con il classico sentierino della Ravignana che ha ristabilitò la quiete)

P.S. Paia mi devi un escursione, la prossima volta farai tu da cavia!! 8-)

p.s. ligio stai tranquillo non ti devo niente .....
 

SAIPH

Biker ciceronis
...... va bene va bene, diciamo che abbiamo fatto un fuori pista, ad essere sinceri era la prima volta che lo facevo ma me la sono cavata piuttosto bene.

Comunque preferisco dei percorsi un pò più flow con "curve" in salita e discesa tipo NUOVO AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
:artista:
Ritengo che al contrario di quanto è stato detto, persone che escono e si avventurano alla scoperta di nuovi sentieri debbano essere ringraziate e non messe nel mirino.
Probabilmente sono stili di interpretare la Mountain Bike in modo diverso e basta.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ritengo che al contrario di quanto è stato detto, persone che escono e si avventurano alla scoperta di nuovi sentieri debbano essere ringraziate e non messe nel mirino.
Probabilmente sono stili di interpretare la Mountain Bike in modo diverso e basta.

Ben detto, l'escursionismo implica anche questi rischi pur di soddisfare la voglia di scoperta! Ma per esperienza personale posso dire che bisogna saper valutare dove si può e dove invece è il caso di rinunciare. Con questo non voglio criticare nessuno anche perchè a volte è questione anche di fortuna!

Per stemperare voglio inserire il vero avatar di Radar...che purtroppo non comprende le belle curve del suo attuale ma bensì la fatica delle curve della Cesana!! :loll:

M_DSC_0562%20-%20Version%202.jpg
 

Radar

Biker popularis
Ben detto, l'escursionismo implica anche questi rischi pur di soddisfare la voglia di scoperta! Ma per esperienza personale posso dire che bisogna saper valutare dove si può e dove invece è il caso di rinunciare. Con questo non voglio criticare nessuno anche perchè a volte è questione anche di fortuna!

Per stemperare voglio inserire il vero avatar di Radar...che purtroppo non comprende le belle curve del suo attuale ma bensì la fatica delle curve della Cesana!! :loll:

......... Beh, sembro un XC pro!!! L'importante è non guardare la classifica hahaha!!!
Le salite cari miei, Cesane o no è dove si guadagna o perde tempo ed è questione di fisico :il-saggi:, qualcosa lo recupero in discesa ma non basta,
lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare...............

@Ligio: se magari andiamo venerdì sul Pietralata? Mattina o pomeriggio indifferente.......
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
......... Beh, sembro un XC pro!!! L'importante è non guardare la classifica hahaha!!!
Le salite cari miei, Cesane o no è dove si guadagna o perde tempo ed è questione di fisico :il-saggi:, qualcosa lo recupero in discesa ma non basta,
lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare...............

@Ligio: se magari andiamo venerdì sul Pietralata? Mattina o pomeriggio indifferente.......

Ti devo contraddire in quanto chi fà gare mi ha detto di essere tosto in salita ma schiappa in discesa...e si perde molto anche li!

Venerdi è un pò troppo a ridosso del sabato, nel quale volevo farmi un'altra trasferta verso l'Alpe....e lì c'è da sfiancarsi!! Comunque lo terrò presente a volte ci fossero cambiamenti nei programmi e nel meteo.
 

Radar

Biker popularis
Ti devo contraddire in quanto chi fà gare mi ha detto di essere tosto in salita ma schiappa in discesa...e si perde molto anche li!

Venerdi è un pò troppo a ridosso del sabato, nel quale volevo farmi un'altra trasferta verso l'Alpe....e lì c'è da sfiancarsi!! Comunque lo terrò presente a volte ci fossero cambiamenti nei programmi e nel meteo.

........ e ovvio che conta anche la discesa ma ti garantisco che i primi 30 vanno giù forte anche con le front, poi in tutte le gare XC si trascorre molto più tempo in salita quindi....la matematica non è un'opinione.......:saccio:

Vedi te per venerdì, io sono libero, se non vai fuori chilometraggio fa sapere.
 

Radar

Biker popularis
Il problema è che nei sentieri che guardava il Paia non ci si passava proprio!!!

Ciò non toglie che rimane un grande esploratore e che siamo pronti a seguirlo ovunque :prost:

Paia è il mio mito, in salita non va mai in riserva, in discesa ...... beh....... scompare in fretta......, è un esploratore "giusto" e lo sappiamo bene, è ovvio che per dargliela sù si scrivono dei commenti giusto per animare la discussione e lui lo sa bene,
Paia forever o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Paia è il mio mito, in salita non va mai in riserva, in discesa ...... beh....... scompare in fretta......, è un esploratore "giusto" e lo sappiamo bene, è ovvio che per dargliela sù si scrivono dei commenti giusto per animare la discussione e lui lo sa bene,
Paia forever o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Che sviolinata Radar...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo