Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Fantastico Gale...più siamo e più sarà bello perdersi! ...io ho già impostato il rilancio del segnale GPS ogni 15 minuti su dispositivo remoto....ma questo naturalmente non significa che non mi fido di Paiardo!
Ora e punto di ritrovo?
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
kranio penso ti prenda per il culo , le spogne le odia ! ser non sarai dei nostri se ho capito bene..... vedi te andiamo a scoprire orizzonti nuovi

Non so ancora nemmeno se vado in Urbania,non ti offendere ma di venire a fare nuove scoperte non ne ho proprio voglia...al limite con i durantini mi darebbe gusto fare il trek-trail,ma le spogne per me anche se non le pulivano andava bene lo stesso...
 

Radar

Biker popularis
direi partenza ore 2:30 dallo svincolo strada provinciale piano-strada di breccia per la ravignana

Ciao Paia,
arieccomi, nel frattempo ho fatto un po di XC nelle Cesane con i miei soci Brombo.......
Per che ora pensi di rientrare sabato pom? Se non si fa troppo tardi mi aggrego.

@Ligio: il ritrovo è al parcheggio dell'agriturismo dove abbiamo già parcheggiato con Gio?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
radar grande ! tra le 5:30 e le 6 penso massimo 6 :30

Sveglia svegliuccia! ...oggi me la sono presa comoda con risveglio "lounge" pensando al Paia ed alla sua fresa. Adesso vado a vedere i cartoni animati... :smile:

Dai Paia, smorcia clà fresa che la biga scalpita!!

Radar, confermo quell'agriturismo per il parcheggio.
...e comunque tranquillo alle 5.30/6.00 massimo 7.00, forse 7.30, se ci perdiamo 8.00, dovessimo proprio esagerare 8.30, salvo imprevisti alle 9.00 sei alla macchina...:smile:
 

Radar

Biker popularis
Sveglia svegliuccia! ...oggi me la sono presa comoda con risveglio "lounge" pensando al Paia ed alla sua fresa. Adesso vado a vedere i cartoni animati... :smile:

Dai Paia, smorcia clà fresa che la biga scalpita!!

Radar, confermo quell'agriturismo per il parcheggio.
...e comunque tranquillo alle 5.30/6.00 massimo 7.00, forse 7.30, se ci perdiamo 8.00, dovessimo proprio esagerare 8.30, salvo imprevisti alle 9.00 sei alla macchina...:smile:


credo che dovremmo lasciare la traccia di oggi al soccorso della forestale non si sa mai................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo