Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sabato pensavo di farmi un giretto sul Cucco "basso" prima del main-event del 17 che toccherà anche il Cucco alto.
Il giro che farò è: Costacciaro-Scheggia (bitume), salita da Scheggia (breccia), discesa 21 (sentiero), risalita breve a Costacciaro (bitume), salita da Costacciaro per il 46 "schioppo" (sentiero), anello + Pian Macinare (eventuale), discesa 24 "beato" (sentiero) fino a Costacciaro, saluti e baci. :artista:

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ma sono giri in bici o giri tipo shopping e commissioni varie?
E se sono giri in bici che giri sono? belli?

Il giro che intende il Paia è questo ................

Girotondo-mossa-bn-1c.jpg

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
candigliano sabato , domenica si fa sul serio e si va al nerone , vieni domenica !

Sabato volevo andare sul Cucco ma visti gli 80+80km di strada penso che mi accontenterò di andarci domenica 17 per il raduno!
Sabato sono indeciso se farmi un classico Pietralata o exploration in Borgo Pace...molto sudata!
Domenica penso che sarò alle Cesane a disturbare la gara ed a farmi qualche sentierino sperando che non ci siano ancora troppi alberi caduti.
Il Nerone dovrà aspettare ancora un pò...grazie dell'invito!

bil@

Biker popularis
5/9/09
79
0
0
Fossombrone
Visita sito
Sabato volevo andare sul Cucco ma visti gli 80+80km di strada penso che mi accontenterò di andarci domenica 17 per il raduno!
Sabato sono indeciso se farmi un classico Pietralata o exploration in Borgo Pace...molto sudata!
Domenica penso che sarò alle Cesane a disturbare la gara ed a farmi qualche sentierino sperando che non ci siano ancora troppi alberi caduti.
Il Nerone dovrà aspettare ancora un pò...grazie dell'invito!

Che gara c'è domenica alle cesane ?

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
è una gara organizzata dai Brombo Bike di Canavaccio, si parte da Canavaccio per la famosa strada Brombolona. C'è sia una gara agonistica dove possono partecipare tutti, sia una passeggiata escursionistica per i meno fanatici.....io partecipo alla seconda!

si conosce il percorso dell'escursionistica? per iscriversi serve qualcosa come tessera o certificato medico o basta li alla mattina ?

bernale

Biker popularis
si conosce il percorso dell'escursionistica? per iscriversi serve qualcosa come tessera o certificato medico o basta li alla mattina ?

Da quello che mi hanno detto gli organizzatori non serve nessun certificato (almeno per l'escursione) e il percorso è di solo 16 km molto soft...per far in modo che anche i meno esperti possano conoscere senza morire il mondo delle mtb. Se vuoi notizie ti allego il link ufficiale dell'iniziativa.

http://www.canavaccio.net/Manifestazioni.aspx?SezId=1

Ci vediamo tutti domenica....

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo