Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
domani si passeggia...:i-want-t:
sinceramente vengo ga uno stop forzato di 3 sett... è dal lontano 16 gennaio che non pedalo... mi sa proprio che mi farò attendere! :rosik:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
il S. Bartolo ci ha stupiti! Ci sono dei sentierini che personalmente non mi aspettavo...! cmq nelle ultime due uscite siamo incappati in qualche rave party fai da te... sarà destino! Boh...!? :bum-bum-:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Oggi non si poteva chiedere di più, vista l'impraticabilità delle vette nell'entroterra, e tutto sommato due sentierini messi in croce ci sono scappati anche sul San Bartolo.....ma domani, domani è un'altra storia!!

Confermato ore 8.35 al casello di Ancona Sud, missione CONERO!!

In attesa del video sul Conero next week, a breve una raccolta delle migliori "action" di Gio84 sul San Bartolo.:hahaha:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Inanzittutto un doveroso grazie a Luca che ci ha fatto fare :quinonsp: immenso al Conero, ma ne è valsa veramente la pena. Conclusione della giornata, splendida naturalmente, un 3+3 full optional con variantine dalle antenne, la parte alta dell'internazionale, Pecorara/M.Colombo e non so cos'altro perchè non me lo ricordo. In successione Internazionale (alto), Poggio, Matto e chiusura con Upupa. 5 ore on bike, che forse Luca pagherà a caro prezzo a casa :soffriba: quindi un doppio grazie.
Unica pecca del monte: salite un pò compresse!! ....e le abbiamo fatte tutte e tre!!
Per il resto posso sicuramente dire CONERO RULEZ!

P.S. bel materiale video per fare non un filmino ma una trilogia e finalmente ho avuto riscontro positivo dalle gommine tubeless che mi hanno evitato la palla del cambio camera....quindi per sta volta TUBELESS RULEZ!!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Riassunto della giornata:
partenza campi Conero golf
M.te Colombo
salita ex cava Massignano
Pian dei Raggetti
Boschetto
Antenne a dx
tornantini poggio sx
Salita dietro l'osteria
Variante sx fino alla sbarra
Antenne sx
Matto
salita Cave
discesa upupa
Anello della pecorara
:quinonsp: :sculacci:
LA vendetta è compiuta!!!!:yeah!:
P.S. per la prox trasferta monto un collarino reggisella a sgancio rapido!!!!:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
la posteriore fumava da bestia...! :smile:

Chissa se si vede la nube bianca in ripresa? difficile....vedrò di aggiungerci qualche effetto fumata stile formula uno.

Ah Luca, quel tuo amico si è offerto di farmi da apripista sulla Alpe della Luna per la bella stagione ma anche di darmi delle tracce....ci conto!

Dimenticavo, il Conero è pieno di contradaioli (spero non si offenda nessuno) con casacche in tinta, abbiamo incontrato i blue, gli orange, yellow and green, yellow ecc.
Ti starebbe bene una tutina così Paia!! :hahaha:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Riassunto della giornata:
partenza campi Conero golf
M.te Colombo
salita ex cava Massignano
Pian dei Raggetti
Boschetto
Antenne a dx
tornantini poggio sx
Salita dietro l'osteria
Variante sx fino alla sbarra
Antenne sx
Matto
salita Cave
discesa upupa
Anello della pecorara
:quinonsp: :sculacci:
LA vendetta è compiuta!!!!:yeah!:
P.S. per la prox trasferta monto un collarino reggisella a sgancio rapido!!!!:celopiùg:

Che ne dici Paia? per la prossima organizza qualcosa stile Montiego che ci rifacciamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo