e
Paia sei proprio incorreggibile... En t'indressi piò...!
io verrei ma per sentieri tossici matti e graziosi
Paia sei proprio incorreggibile... En t'indressi piò...!
io verrei ma per sentieri tossici matti e graziosi
che siano ok x la dune non lo metto in dubbio... Quello che mi preoccupa è il padrone! Cmq credo che ligio stia già cercando di mettere insieme un percorso, probabilmente più soft, magari li prende in considerazione... Io sinceramente ho una gran voglia di uscire in mtb, x il resto cerco di adattarmi, sempre con cautela...!
Matto e poggio sono ok...le tre grazie e tossico ci vuole manico e mtb adatta...anche perchè in questo periodo questi ultimi hanno un terreno molto accidentato per via dei rade notturni dei cinghiali...
Sui miei album c'è n'è uno intotolato appunto 3 Grazie dove ho fotografato i 3 drop che danno il nome al sentiero!!
Mi sa che domenica al Conero ci sarà il pienone, tra il test di Cingolani e il riversarsi della gente
Domenica ci sono e a parte la fila che farò per il test bike sono comunque disponibile per un paio di discese. Partirò però dal Poggio e quindi salterò l'anello della Pecorara. Ci sentiamo per telefono domenica mattina mi raccomando mattiniero!!!ok grazie, ora manca solo di pedalare!!!!
Domenica ci sono e a parte la fila che farò per il test bike sono comunque disponibile per un paio di discese. Partirò però dal Poggio e quindi salterò l'anello della Pecorara. Ci sentiamo per telefono domenica mattina mi raccomando mattiniero!!!
Grande!!!
...così mi eviti l'uso del GPS che soprattutto in discesa non è il massimo.
Se il percorso rimane questo deduco che saremo senza te nel tratto Pecorara, salita da Massignano e discesa Pian Grande-Poggio. Valuta il tempo che occorre a fare stò tratto ed il fatto che partirò non prima delle 9 dal golf.
P.S. ma non ti conviene prenderti una test bike dal negozio quando hai tempo e per più tempo?
Ligio...non so' perchè ma ti voglio dare retta!!!
Ci vediamo alle 08:35 al casello dell'autostrada!!!
OK?
P.S. a pranzo devo essere a casa
Grande Luca! Con te si viaggia più tranquilli, basta che non ci fai ripagare l'esperienza del Montiego...!