Penso che ci vedremo anche se farai percorsi differenti, visto che il tuo quasi compaesano mi farà fare almeno 80 volte su e giù per il monte
a domani e okkio ai cinghiali :)
Penso che ci vedremo anche se farai percorsi differenti, visto che il tuo quasi compaesano mi farà fare almeno 80 volte su e giù per il monte
...se vi conforta, in Malesia a Sepang è piovuto tutto il giorno, mai visto una cosa del genere in 20 anni!!!!!!!!!!!! La meteo dovrebbe essere clemente mercoledi.....
sicuramente risulto noioso ripetitivo e giustamente non considerabile,ma anche con questa pioggerellina,stando nelle stradine secondarie e non asfaltate,ci si sporca ugualmente e ci si diverte pure finchè non arriva il tempo buono preferisco sfruttare pesaro e le sue colline......
P.S.
piccolo aiutino...
a Cappone c'è una strada sulla sx che indica coldelce e serre di genga...sapete dove porta? la strada ha deviazioni? volevo farla nella prox uscita...grazie
P.S. piccolo aiutino...
a Cappone c'è una strada sulla sx che indica coldelce e serre di genga...sapete dove porta? la strada ha deviazioni? volevo farla nella prox uscita...grazie
Continuando sulla strada principale invece si arriva fino ad un agriturismo (abbastanza famoso) per i locals e poi alla chieda diroccata di coldelce.
Da qui è possibile risale ancora su mulattiera un boschetto, metà nei periodi invernali di molti cacciatori, e di raggiungere il crinale della collina. Qui a sinistra dopo qualche sali e scendi si raggiunge la strada che unisce Farneto a Montegaudio a destra invece si ridiscende per il Gallo con un pezzo addirittura di single track fra le ginestre
Quando passi da questi parti fa un fischio, che se non si passa per coldelce un giro alternativo lo si trova ugualmente.
saluti