Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
dopo con calma mi guarderò il video , per ora ho visto che radar è stato rimpiazzato da giorajban. per il week vorrei vedere il 144 sulle cesane e iniziero a preparare la red bull rampage sul pietralata
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
dalla traccia gps emerge la grande sete di vendetta repressa che Luca.sushi si portava dentro dal Montiego...! Quanta cattiveria! Bravo! A gran voce chiedo il bis, ma con mangiata finale!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
dalla traccia gps emerge la grande sete di vendetta repressa che Luca.sushi si portava dentro dal Montiego...! Quanta cattiveria! Bravo! A gran voce chiedo il bis, ma con mangiata finale!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il mio pensiero è sul montiego , ma temo un po di neve in vetta , non sarebbe niente . ottimo sarebbe piobbico cima montiego sent non fatto l' altra volta risalita e sent fino piobbico
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Io vorrei evitare di fare lo stesso giro dell'altra volta e possiamo evitare anche di arrivare fino in vetta e beccarci la neve. Per me andrebbe bene:
sol.1
dall'Orsaiola, sentiero sul crinale (roccia), piobbico risalita e 167 finale.
sol.2
da Urbania fino 167, Orsaiola risalita, Spogna, Urbania

in entrambe i casi si può optare per scalata fino in vetta, neve permettendo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo